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Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato SEZ. I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI REGGIO EMILIA - SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA, U.O.C. ACQUISTI APPALTI E CONTRATTI. Sede Legale: Piazza Prampolini 1 - 42121 Reggio Emilia - tel. 0522/456367, fax 0522/456037. SEZ. II) OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento dei servizi di help desk e di assistenza software e hardware a personal computer, stampanti e relativi accessori. Periodo 2016/2018. CPV 72228000; CIG 6406889C0C; importo a base di gara € 550.000,00 iva esclusa. SEZIONE IV) PROCEDURA: Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 83 D.Lgs. 163/2006 s.m.i. (normativa in vigore alla data di indizione della gara). SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Data di aggiudicazione 22/04/2016. Aggiudicatario: GPI TECHNOLOGY SRL, Via Ragazzi del '99 n. 13 - Trento. Importo Contrattuale € 489.060,00 (IVA esclusa). Data invio/ricezione GUUE: 13/05/2016. Bando Esito integrale pubblicato su profilo di committente http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario UOC acquisti appalti e contratti: dott.ssa Silvia Signorelli. Il funzionario U.O.C. acquisti appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX16BGA6012