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Esito di gara - Servizi Italia-Roma: Servizi di trasporto colli - 2016/S 075-132402 Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA Via Salaria 691 - 00138 Roma ITALIA All'attenzione di: avv. Alessio Alfonso Chimenti Posta elettronica: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it Accesso elettronico alle informazioni: http://www.eproc.ipzs.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.eproc.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di trasporto di prodotti e materiali «non valori» e servizi accessori per gli Stabilimenti IPZS di Roma. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria di servizi n. 1: Servizi di manutenzione e riparazione Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: StabilimentiIPZS di Roma. Codice NUTS ITE43 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di trasporto «non valori» relativo a prodotti e semilavorati (bobine di carta, carta in fogli, stampati infogli/scatole, pacchi, buste, materiali elettorali, ecc...) e servizi accessori per gli Stabilimenti IPZS di Roma. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 60161000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 2050002 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 6132261 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 183-332657 del 22.9.2015 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Appalto n.: 6132261 Lotto n.: 1 - Denominazione: Servizio di trasporto di materiali non valori per gli Stabilimenti di Roma V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 18.3.2016 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 008 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Geodis Logistics SpA con socio unico Via V. Toffetti 20139 Milano Posta elettronica: antonio.ottaviani@geodis.com Indirizzo internet: www.geodis.com V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 4500000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 2050002 EUR IVA esclusa Nel caso di un valore annuale o mensile: Numero di mesi: 024 V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Non noto Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare: Servizi principali (carichi completi -automezzi dedicati - trasporto tra sedi IPZS e siti di terzi - spedizione di plichi e pacchi) Servizi secondari (confezionamento di materiali - facchinaggio - magazzinaggio). Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio Via Flaminia 189 - 00196 Roma ITALIA VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 66 comma 8 del citato decreto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 13.4.2016 Il direttore acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX16BGA6025