Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano-Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano. Punti di contatto: Ufficio Appalti. Telefono: 026448-5357/5307/5347/5321. Posta elettronica: appalti.ris@unimib.it Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.unimib.it I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3)Principali settori di attivita': Istruzione I.4)Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1)Descrizione II.1.1)Denominazione conferita all'appalto: Procedura Aperta - Servizi integrati di trasloco, trasporto e facchinaggio, carico e scarico di colli, interventi di manovalanza, servizi di montaggio, smontaggio e messa in opera di arredi, complementi di arredo e attrezzature in genere, per le esigenze delle strutture universitarie. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi, Categoria di servizi n. 27: Altri servizi. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Edifici Universitari siti nei Comuni di Milano (MI), Monza (MB), Vedano al Lambro (MB), Sesto San Giovanni (MI), Cinisello Balsamo (MI), Bergamo (BG), Desio (MB), Faedo Valtellino (SO), Sondrio (SO), e Lecco (LC). Codice NUTS ITC4. II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda al punto II.1.1). II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 98392000 II.2.1)Valore finale totale degli appalti: 495.531,48 EUR IVA esclusa. Sezione IV: Procedura V.1.1)Tipo di procedura: Aperta IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3)Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice RIS 1/2015. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 082-145965 del 28.4.2015. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 19.4.2016 V.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 18 V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Scala Enterprise Srl, Via Trieste 14, 81020 San Nicola La Strada (CE), Posta elettronica: scalaenterprise@legalmail.it V.4)Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 1.166.666,67 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: 495.531,48 EUR IVA esclusa. V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si'. Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: 30 %. Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare: Smaltimento rottami non pericolosi presso discariche autorizzate. Sezione VI: Altre informazioni VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2)Informazioni complementari: VI.3)Procedure di ricorso VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia, Via F. Corridoni 39, 20122 Milano. VI.3.2)Presentazione di ricorsi. Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento da impugnare. VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Direzione Generale - Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano, Telefono: 026448-6058/6068/6016. VI.4)Data di spedizione del presente avviso: 16.5.2016 Il direttore generale vicario dott. Marco Cavallotti TX16BGA6057