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Esito di gara - Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dei dispositivi di protezione collettiva, (cappe chimiche, cappe a flusso laminare, armadi di sicurezza) in dotazione al complesso dell'Istituto Superiore di Sanita'. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Istituto Superiore di Sanita' Indirizzo postale: Viale Regina Elena n. 299 Citta': Roma Codice postale: 00161 Paese: Italia Punti di contatto: All'attenzione di: Ufficio III - R.E. (Contratti) Telefono: 06/49902425 Posta elettronica: Rossella.galdino@iss.it Fax: 06/49387132 Indirizzo(i) internet : Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.iss.it Profilo di committente (URL): www.iss.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: No X SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dei dispositivi di protezione collettiva, (cappe chimiche, cappe a flusso laminare, armadi di sicurezza) in dotazione al complesso dell'istituto Superiore di Sanita'. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi : Tipo di appalto: Servizio Misto Luogo principale di esecuzione: Istituto Superiore di Sanita' - Roma Codice NUTS: ITE43 II.1.3) L'avviso riguarda: Un Appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Appalto per l'affidamento del Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dei dispositivi di protezione collettiva, (cappe chimiche, cappe a flusso laminare, armadi di sicurezza) II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Vocabolario principale - Oggetto principale: 50.61.00.00 - 4 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO II.1.7) Divisione in lotti: NO II.1.8) Ammissibilita' di varianti: NO II.2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 354.608,00=( trecentocinquantaquattromilaseicentootto/00) + I.V.A cosi' ripartito: - Importo complessivo comprensivo degli oneri per la sicurezza da DUVRI pari ad euro 4.200,00: euro 214.608,00 - Fornitura dei componenti di ricambio: euro 140.000,00. SEZIONE III: PROCEDURA III.1) TIPO DI PROCEDURA: III.1.1) Tipo di procedura: Aperta III.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: III.2.1) Criteri di Aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. III.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO III.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO III.3.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI III.3.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: In caso affermativo: Bando di gara Avviso originale spedito mediante: G.U.R.I. n. 102 del 31/08/2015 SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n. 1 - Titolo: Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dei dispositivi di protezione collettiva, (cappe chimiche, cappe a flusso laminare, armadi di sicurezza). IV.1) Data di aggiudicazione: 21/03/2016; IV.2) Numero di offerte ricevute: 7 (sette); IV.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Denominazione ufficiale: S.I.E.M. SOCIETA' ITALIANA ELETTRO MEDICALI s.a.s. Indirizzo postale: , via Domenico Oliva n. 49, Citta': Roma Cod. post. 00137 Paese: (Italia) Telefono: 06/8272443; Indirizzo mail: siem@siem-sas.it ; Fax: 06/86897878 IV.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Valore 660.000,00=(seicentosessantamila/00) + I.V.A., cosi' ripartiti: - Servizio di manutenzione preventiva e correttiva: Euro 520.000,00 + I.V.A. di cui Euro 4.200,00= + I.V.A. come oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso. - Fornitura dei componenti di ricambio (manutenzione correttiva su chiamata o secondo necessita'): Euro 140.000,00 + I.V.A.; IV.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: SI SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: No V.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI a) CIG: 6361766760; b) Responsabile del Procedimento: Ing. Luciano MANCINI; mail: luciano.mancini@iss.it; c) Il presente avviso e' stato trasmesso alla G.U.U.E. in data 25/05/2016 V.3) PROCEDURE DI RICORSO V.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio, Via Flaminia n. 189, 00196 Roma - Fax 06/32872310. Il direttore dell'ufficio III R.E. contratti dott. Alessandro Valente TX16BGA6076