Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Servizio di previdenza complementare per gli appartenenti al corpo della Polizia Locale - CIG 6056537C6E SEZIONE I - I.1) Servizio Autonomo Polizia Locale - Via de Giaxa, 5 - 80144 Napoli - tel. 0817957111 - fax 081/7957160 - e-mail: polizialocale.unitaammprotocollo@pec.comune.napoli.it - RUP: Cap. Improta Giuseppina. SEZIONE II - II.1.1) Determinazione Dirigenziale del Servizio Autonomo Polizia Locale n. 195 del 13/12/2014 e s.m.i. n. 69 dell'01/10/2015. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi cat. 6, luogo di esecuzione: Napoli. II.1.4) Oggetto: Affidamento del servizio di previdenza complementare per gli appartenenti al corpo della Polizia Locale ai sensi dell'art. 208 e ss.mm.ii. del Codice della Strada. II.1.5) CPV: 665222000-5 - II.1.8) Divisioni in lotti: no SEZIONE IV - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione n. 44 dell'11.05.2016. SEZIONE V - V.2) Numero di offerte ricevute: tre. V.3) Aggiudicataria: ALLIANZ S.p.A. CF e P.IVA 05032630963, con sede in Trieste, alla via Largo Irneri n. 1, cap 34123, rappresentata dai Sig.ri Bruno Galeazzi e Gianluca Di Pierro, che ha conseguito il punteggio complessivo pari a 98,28/100. V.4) Valore totale iniziale dell'appalto: € 3.000.000,00 esente IVA ex art. 10 del DPR 633/72. Valore finale totale dell'appalto: € 3.000.000,00 esente IVA ex art. 10 del DPR 633/72. SEZIONE VI - VI.2) Informazioni complementari: il presente avviso e' pubblicato ai sensi dell'art.19 della Legge Regionale n. 3 del 27.03.2007. VI.4) Invio GUUE: 24/05/2016 - ID 2016-065988. Il dirigente del SACUAG Area Gare Forniture e Servizi dott.ssa Annalisa Cecaro TX16BGA6116