GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA
Ufficio Speciale
UOD 01 - Centrale acquisti procedure di finanziamento di progetti
relativi ad infrastrutture

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 30-5-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6686473C10 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 1) Denominazione:  Giunta
della Regione Campania  -  Ufficio  Speciale  -  UOD  01  -  Centrale
acquisti - via  P.  Metastasio  n.  25/29,  80125  Napoli  -Punti  di
contatto: Umberto Scalo - tel. 081/7964521 -  fax  081/7964412  mail:
umberto.scalo@regione.campania.it.    Indirizzo    internet     (URL)
"https://gare.regione.campania.it/portale". Le offerte vanno  inviate
all'Ufficio Speciale - UOD 01 - Centrale acquisti - via P. Metastasio
n. 25, Palazzina 1, stanza 15 - 80125 - Napoli. 
  SEZIONE II: Oggetto  dell'appalto  1.1)  Oggetto:  Affidamento  dei
lavori di manutenzione ed adeguamento agli impianti  elevatori  degli
edifici di proprieta' o in  disponibilita'  della  Regione  Campania,
dislocati su tutto il territorio regionale, mediante  Accordo  Quadro
triennale; 1.2)Luogo principale di esecuzione: Regione Campania  1.3)
Informazioni sugli appalti: appalto pubblico 1.4) Breve  descrizione:
Lavori   di   Manutenzione   Impianti.   1.5)   Importo   complessivo
dell'appalto € 120.000,00 IVA esclusa per ciascuna annualita'; 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 1.1) Cauzioni e garanzie: vedi  disciplinare  e
capitolato di gara; 1.2) Finanziamento: Fondi  Regionali  1.3)  Forma
giuridica: vedi disciplinare di gara; 2.1) Situazione personale degli
operatori economici: vedi disciplinare di gara; 
  SEZIONE  IV:  Tipo  di  procedura  1.1)  Procedura:  Aperta;   1.2)
Criterio: prezzo piu' basso; 1.3) Numero  di  riferimento:  Proc.  n.
2170/L/16; 1.4) Termine per il ricevimento delle offerte 30/06/2016 -
ore 13.00; 1.5) lingua: italiano; 1.6) Vincolo offerta: 12 mesi; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 1) Informazioni complementari:  RUP:
arch. Gennaro D'Angelo tel.  081-79634569  -  2)  Responsabile  della
Procedura di Gara: Umberto Scalo tel. 081/7964521;  3)  Procedure  di
ricorso: T.A.R. Campania; 5) Data di spedizione del presente  avviso:
26/05/2016. 

  Il dirigente della U.O.D. 01 - Ufficio Speciale Centrale acquisti 
                       dott. Giovanni Diodato 

 
TX16BFD6183
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.