MINISTERO DELLA DIFESA
Comando Truppe Alpine - Bolzano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 3-6-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Ministero  della
Difesa - Comando Truppe Alpine Ufficio Amministrazione  viale  Druso,
20 - Bolzano - Punti di  contatto:  Uf.  Logistico  Tel.  0471449072,
casezinfrcomm@comalp.esercito.difesa.it - Uff.  Amministrazione  Tel.
0471449851,  Fax   0471449858,   casamm@comalp.esercito.difesa.it   -
comalp@postacert.difesa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Oggetto:  Gara  1/2016  -
Fornitura di materiale vario di vestiario ed equipaggiamento. Importo
presunto: E 2.308.104,38 + IVA. Lotto 1: Scarpone da montagna. Valore
stimato, 473.360,76 EUR + IVA; Lotto 2: Cappello sguarnito di  feltro
grigio-verde per truppe da montagna, Penna nera per cappello alpino e
Penna nera in poliuretano. Valore  stimato,  150.738,71  EUR  +  IVA;
Lotto 3: Zaino da 35 litri. Valore  stimato,  44.672,16  EUR  +  IVA;
Lotto 4: Combinazione per climi rigidi  (strato  intermedio).  Valore
stimato, 383.196,72 EUR + IVA; Lotto 5: Sci da sci alpinismo.  Valore
stimato, 148.000 EUR + IVA; Lotto 6: Attacco per  sci  da  alpinismo.
Valore stimato, 132.400  EUR  +  IVA;  Lotto  7:  Bastoncino  da  sci
telescopico. Valore stimato, 27.540,78 EUR + IVA; Lotto 8: Adesivi in
tessilfoca. Valore stimato, 43.278,69 EUR + IVA;  Lotto  9:  Pala  da
neve per soccorso organizzato, Sonda da valanga  per  autosoccorso  e
Sonda da valanga per soccorso organizzato. Valore stimato, 136.024,59
EUR + IVA. Lotto 10:  Scarponi  da  sci  alpinismo.  Valore  stimato,
268.400  EUR  +  IVA.  Lotto  11:  Kit  alpinistico,  Kit  ferrata  e
Imbracatura di sicurezza. Valore stimato, 319.484,10 EUR + IVA. Lotto
12: Ramponi da ghiaccio e piccozze. Valore stimato, 180.737,70 EUR  +
IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni appalto:  Documentazione  su
www.esercito.difesa.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1)  Ristretta  per  soddisfacimento  di
urgenti e indifferibili esigenze logistico-operative. Aggiudicazione:
Prezzo piu' basso. Termine ricevimento  domande  partecipazione:  c/o
Uff. Amm.ne 19.06.16 h 24.00. 
  SEZIONE V: INFORMAZIONI:  V.3)  Chiarimenti  entro  ore  12.00  del
17.06.16. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        col. Maurizio Labate 

 
TX16BFC6403
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.