Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 67107183AE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza - IX Comunita' Montana del Lazio. SEZIONE II: OGGETTO. Appalto per affidamento del servizio assistenza domiciliare integrata agli anziani e diversamente abili comunale e distrettuale, disabilita' grave, assistenza riabilitativa sociale malati psichiatrici, emergenza caldo, inverno sicuro e anziani fragili; assistenza scolastica comunale. Lotto unico (Piano di Zona distretto Roma G3- Comune capofila Tivoli). Importo appalto: € 1.262.975,19 + IVA al 5% di € 63.148,77 , per un totale di €1.326.124,17. Durata 12 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte: ore 12.00 del 08/07/2016 -Apertura buste: ore 10.00 del 11/07/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione gara: www.comunitamontanativoli.org. www.comune.tivoli.rm.it. R.U.P.: Angela Zarelli 0774/453293-407-425. a.zarelli@comune.tivoli.rm.it. Invio alla G.U.U.E.: 01/06/2016. Il responsabile unico procedimento Angela Zarelli TX16BFF6487