CITTA' DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 8-6-2016)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  Sezione I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune  di  Pescara  -
Settore Contratti Pubblici - Servizio Appalti e  Concessioni,  piazza
Italia n. 1 - 65121 - ITF13 - Pescara; tel. 085/4283691-768-378; fax:
085/4283660; protocollo@pec.comune.pescara.it; www.comune.pescara.it. 
  I.2) Appalto congiunto: no. 
  I.3) Comunicazione:  i  documenti  di  gara  nonche'  le  ulteriori
informazioni sono disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e
diretto presso il sito  www.comune.pescara.it  -  (Bandi  e  Gare  in
corso). 
  I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. 
  I.5) Principali settori di attivita': servizi sociali. 
  II.1.1)   Denominazione:   servizio   di   assistenza    scolastica
specialistica per gli alunni disabili residenti nel Comune di Pescara
frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie  e  secondarie  di  I°
grado. 
  II.1.2) Codice CPV: 85312400-3. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizio. 
  II.1.6) Lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: codice Nuts ITF13. 
  II.2.6) Valore stimato: € 722.000,00. 
  II.2.7) Durata del contratto: anno scolastico 2016/2017. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione europea. 
  III.1.4) Norme  e  criteri  oggettivi  di  partecipazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base agli  elementi  indicati  nel
disciplinare di gara. 
  III.1.5) Informazioni concernenti  contratti  d'appalto  riservati:
non presenti. 
  III.2.1) Informazioni relative a una particolare  professione:  non
presenti. 
  IV.1.1) Forma della procedura: aperta. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
no. 
  IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  venti  giorni
dalla  pubblicazione  del  bando  nella  Gazzetta   Ufficiale   della
Repubblica italiana, ore 13. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.2.5)   Data   prevista   per   l'avvio   delle   procedure    di
aggiudicazione: giorno successivo alla scadenza  della  presentazione
delle offerte, ore 10 -  Luogo:  sede  comunale  Servizio  Appalti  e
Concessioni - Persone ammesse: seduta pubblica. 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  sara'
accettata la fatturazione elettronica. 
  VI.3) Informazioni complementari: tutte le altre informazioni  sono
indicate nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del
presente bando, che sara' pubblicato sul sito www.comune.pescara.it -
(Bandi e  Gare  in  corso)  -  RUP:  dott.ssa  Franca  Lozzi  -  CIG:
6708825985. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Abruzzo - Sezione di Pescara. 
  VI.4.3)  Presentazione  di  ricorsi:   trenta   giorni   ai   sensi
dall'articolo 120, comma 5, del decreto legislativo n. 104/10. 
  VI.5) Data  di  invio  alla  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica
italiana: 1° giugno 2016. 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Luciana Di Nino 

 
TU16BFF6530
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.