Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini
Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera "G. Rummo" -
Benevento - Via dell'Angelo, 1 - 82100 Benevento. Tel. 0824/57111-Fax
0824/57572.
Oggetto: fornitura di "Analizzatori per test coagulativi". Avviso
pubblicato sulla GURI - V Serie Speciale - n. 23 del 26.02.2016.
Con delibera n. 623 del 11/05/2016, esecutiva ai sensi di legge,
sono stati rettificati i punteggi di qualita' della gara in oggetto,
indetta con delibera n. 1146/2015,visionabili sul sito dell'Azienda
Ospedaliera "G.Rummo".
Pertanto il termine di ricezione offerte, fissato per il giorno
20/04/2016, viene prorogato al giorno 20/07/2016 ore 12. Sara'
comunicata successivamente la data per la seduta pubblica.
Le Ditte che hanno gia' presentato il plico per partecipare alla
gara potranno ritirarlo e presentarlo nei nuovi termini previsti
dalla suddetta proroga.
Per informazioni www.aziendaospedalierarummo.it.
Il direttore dell'area provveditorato ed economato dell'a.o. "G.
Rummo"
dott.ssa Maria Nicoletta Mercuri
T16BHA2723