UNIONE COLLINARE CANAVESANA DEI COMUNI DI BARBANIA, FRONT, RIVAROSSA
E VAUDA C.SE

Sede: via Andreis n. 4 - 10070 Barbania (TO)
Punti di contatto: Tel. 011 9243621 - Fax 011 9243958
E-mail: unione.collcanavesana@ruparpiemonte.it
Pec: unionecollinarecanavesana@cert.ruparpiemonte.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 10-6-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Centrale unica di committenza tra i comuni  di:  San  Benigno  C.se
(Comune Capofila), Barbania,  Bosconero,  Front,  Rivarossa  e  Vauda
C.se. 
  SEZIONE  I:  Amministrazione   aggiudicatrice.   Unione   Collinare
Canavesana Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di: San Benigno
C.se (Comune capofila), Barbania, Bosconero, Front, Rivarossa e Vauda
Canavese, Via Aurelio  Andreis  n.  4  10070  Barbania  (TO)  Settore
Appalti    -    tel.    0119243621    -     fax.     0119243958     -
appalti@unionecollinarecanavesana.it 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto e luogo di esecuzione  servizio  -
Servizio  di  refezione  scolastica   e   dei   dipendenti   comunali
dell'Unione Collinare Canavesana, comprendete il Comune di  Barbania,
Front, Rivarossa e Vauda  Canavese,  come  descritto  nel  capitolato
d'oneri. CIG: 6679318B92 - Valore: presunti  €  673.917,60  al  netto
dell'I.V.A.  4%  oltre  €  4.042,40  per  oneri  per  la   sicurezza,
costituito  dalle  somme  corrisposte,  all'appaltatore,   in   parte
dall'utenza e in parte dal Comune. Durata dell'appalto:  1/09/2016  -
31/08/2018, con  possibile  affidamento  per  ulteriori  2  anni  con
procedura negoziata ai sensi dell'art. 63 c. 5 del D. Lgs. 18  aprile
2016 n. 50. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. Cauzione provvisoria di € 13.559,20 pari al 2%
dell'importo dell'appalto costituita ai sensi  dell'art.  93  del  D.
Lgs. 18 aprile 2016 n. 50. A garanzia dell'esecuzione  del  contratto
costituzione della garanzia fideiussoria prevista dall'art.  103  del
D. Lgs. n. 50/16.  Sono  ammessi  a  partecipare  alle  procedure  di
affidamento dei contratti pubblici gli  operatori  economici  di  cui
all'articolo 45 comma 2 del D. Lgs. 18 aprile 2016 n.  50,  operatori
economici che intendono riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 48
c. 8 del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 ed operatori economici con sede
in altri stati membri dell'Unione Europea come previsto  all'art.  45
c. 1 del D. Lgs. 18  aprile  2016  n.  50.  I  criteri  di  selezione
riguardano i requisiti di ordine generale (art. 80  del  D.  Lgs.  n.
50/16), di idoneita' professionale (art. 83 comma 2 del  D.  Lgs.  n.
50/16), di capacita' economica e finanziaria (art. 83 comma 7 del  D.
Lgs. n. 50/16), di capacita' tecnica e professionale (art. 83 del  D.
Lgs. n. 50/16), di garanzia della  qualita'  (art.  87  del  D.  Lgs.
50/16). Motivi di esclusione previsti dall'art. 80  del  D.  Lgs.  18
aprile 2016 n. 50. 
  SEZIONE IV: Procedura aperta art. 60 del D. Lgs. 18 aprile 2016  n.
50.  Criterio  di   aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. n. 18  aprile  2016  n.
50. Termine ricevimento offerte: 30 giugno 2016  ore  12,00.  Periodo
minimo per la validita' dell'offerta: 180 giorni dalla  scadenza  del
termine per la sua presentazione 
  SEZIONE VI:  Altre  informazioni.  Informazioni  complementari:  Il
capitolato d'oneri ed il Disciplinare di  gara  sono  reperibili  sul
sito internet http://www.unionecollinarecanavesana.it . 
  Barbania, li 25 maggio 2016 

                Il responsabile del servizio appalti 
                        geom. Gianpaolo Gallo 

 
TX16BFF6701
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.