UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 15-6-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice -  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Denominazione  ufficiale:  Universita'  Politecnica  delle
Marche; Indirizzo postale: piazza Roma n.22,  60100  Ancona,  Italia;
Persona di contatto: dott. Stefano Pianella,  fax  +39  071  2202237;
Profilo di committente:  www.univpm.it  (alla  voce  "Albo  Ufficiale
on-line"); I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili
presso  il  profilo  del  committente;  ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso la persona di contatto; le offerte  vanno  inviate
all'indirizzo postale sopra indicato; I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto  pubblico;  I.5)   Principali
settori di attivita': Istruzione; 
  SEZIONE II: Oggetto - II.1.1) Denominazione:  copertura  di  rischi
diversi dell'Universita'  Politecnica  delle  Marche  (ordinanza  del
Direttore generale n.218 del 6/6/2016); Numero Gara 6441719;  II.1.2)
Codice CPV principale: 66510000-8; II.1.3) Tipo di appalto:  servizi;
II.1.5) Valore totale stimato: importo complessivo riferito a  cinque
anni ed eventuale proroga di un anno pari ad euro  2.487.600,00  (IVA
ed imposte comprese); II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  numero
7 lotti; possono essere presentate offerte  per  uno  o  piu'  lotti;
II.2.1) Lotto n.1 - CIG 671528085B; II.2.2)  Codice  CPV  principale:
66516400-4; II.2.3) Luogo di esecuzione: Ancona; II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: RCT/RCO; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu'
basso; II.2.6) Valore stimato: importo complessivo riferito a  cinque
anni ed eventuale proroga di un anno pari ad euro 384.000,00 (IVA  ed
imposte comprese); II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 1/1/2017 -
31/12/2021  con  possibilita'  di  proroga  di  un   anno;   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: eventuale  proroga  di  un  anno;
II.2.1) Lotto n.2 - CIG 6715304C28; II.2.2)  Codice  CPV  principale:
66515100-4/66515200-5; II.2.3) Luogo di esecuzione:  Ancona;  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: assicurazione  incendio  e  furto;  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato:
importo complessivo riferito a cinque anni ed eventuale proroga di un
anno pari ad euro  666.000,00  (IVA  ed  imposte  comprese);  II.2.7)
Durata  del  contratto   d'appalto:   1/1/2017   -   31/12/2021   con
possibilita' di proroga di un anno;  II.2.11)  Informazioni  relative
alle opzioni: eventuale proroga di un anno;  II.2.1)  Lotto  n.3  CIG
67153122C5; II.2.2) Codice CPV principale: 66512100-3; II.2.3)  Luogo
di   esecuzione:   Ancona;    II.2.4)    Descrizione    dell'appalto:
assicurazione infortuni studenti e conducenti auto  proprie;  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato:
importo complessivo riferito a cinque anni ed eventuale proroga di un
anno pari ad euro  960.000,00  (IVA  ed  imposte  comprese);  II.2.7)
Durata  del  contratto   d'appalto:   1/1/2017   -   31/12/2021   con
possibilita' di proroga di un anno;  II.2.11)  Informazioni  relative
alle opzioni: eventuale proroga di un anno;  II.2.1)  Lotto  n.4  CIG
6715316611; II.2.2) Codice CPV principale: 66514110-0; II.2.3)  Luogo
di  esecuzione:  Ancona;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  guasti
accidentali autoveicoli; II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo
piu' basso; II.2.6) Valore stimato: importo  complessivo  riferito  a
cinque anni ed eventuale proroga di un anno pari ad  euro  258.000,00
(IVA ed imposte comprese); II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto:
1/1/2017 -  31/12/2021  con  possibilita'  di  proroga  di  un  anno;
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale proroga di  un
anno;  II.2.1)  Lotto  n.5  CIG  6715321A30;   II.2.2)   Codice   CPV
principale: 66516500-5; II.2.3) Luogo di esecuzione: Ancona;  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: R.C. professionale specializzandi;  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato:
importo complessivo riferito a cinque anni ed eventuale proroga di un
anno pari ad euro 6.600,00 (IVA ed imposte comprese); II.2.7)  Durata
del contratto d'appalto: 1/1/2017 - 31/12/2021  con  possibilita'  di
proroga di un anno;  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:
eventuale proroga di un  anno;  II.2.1)  Lotto  n.6  CIG  6715327F22;
II.2.2)  Codice  CPV  principale:  66514110-0;   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: Ancona; II.2.4) Descrizione dell'appalto: R.C.A.  auto  a
"libro matricola"; II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'
basso; II.2.6) Valore stimato: importo complessivo riferito a  cinque
anni ed eventuale proroga di un anno pari ad euro 27.000,00  (IVA  ed
imposte comprese); II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 1/1/2017 -
31/12/2021  con  possibilita'  di  proroga  di  un   anno;   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: eventuale  proroga  di  un  anno;
II.2.1) Lotto n.7 CIG  6715331273;  II.2.2)  Codice  CPV  principale:
66516500-5; II.2.3) Luogo di esecuzione: Ancona; II.2.4)  Descrizione
dell'appalto:  R.C.  patrimoniale  dipendenti;  II.2.5)  Criteri   di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso; II.2.6)  Valore  stimato:  importo
complessivo riferito a cinque anni ed eventuale proroga  di  un  anno
pari ad euro 186.000,00 (IVA ed imposte comprese); II.2.7) Durata del
contratto  d'appalto:  1/1/2017  -  31/12/2021  con  possibilita'  di
proroga di un anno;  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:
eventuale proroga di un anno; 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico - III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:
vedi  disciplinare  ed  istanza  di  ammissione;  III.1.3)  Capacita'
professionale e tecnica: vedi disciplinare ed istanza di  ammissione;
III.2.3)   Informazioni   relative    al    personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto: dott.ssa Anna Maria Antonini; 
  SEZIONE IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle  offerte:  data:  20/7/2016  -  ora:
12:00;  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte:  italiano;  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla  data
di cui al punto IV.2.2); IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:
- data: 22/7/2016 - ora: 10:00 - luogo: vedi  punto  I.1)  -  persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti
legali o soggetti muniti di idonea procura notarile; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni - VI.3) Informazioni  complementari:
vedi disciplinare  di  gara.  Responsabile  del  procedimento:  dott.
Stefano Pianella; VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Marche - via Della Loggia
n.24 - 60121 Ancona - Italia -  Telefono:  +39  071  206946;  VI.4.2)
Organismo responsabile delle procedure di  mediazione  ANAC  (Ufficio
Precontenzioso e Affari Giuridici) - c/o  Galleria  Sciarra,  via  M.
Minghetti n.10 - 00187 Roma - Italia - Telefono: +39 06 367231 - Fax:
+39  06  36723274  -  E-mail:  upag@pec.anticorruzione.it;  Indirizzo
internet:   www.autoritalavoripubblici.it;   VI.4.3)   Procedure   di
ricorso: - Informazioni dettagliate sui termini di presentazione  dei
ricorsi: TAR Marche, entro  gg.  30  decorrenti  dalla  comunicazione
degli atti ai sensi dell'art. 76 del D. Lgs. 50/2016 o, per i bandi e
gli avvisi con cui si indice una gara,  autonomamente  lesivi,  dalla
pubblicazione di  cui  all'art.73,  comma  5,  del  medesimo  decreto
legislativo.  VI.4.4)  Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso: vedi persona di contatto  di
cui al punto I.1). VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
7/6/2016. 
  Ancona, 7 giugno 2016 

                       Il capo servizio legale 
                       avv. Giandomenico Papa 

 
TX16BFL6899
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