COVAR 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 15-6-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione   ufficiale:   COVAR14   Indirizzo    postale:    Via
Cagliero,3/I 
  Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: Telefono: +49 0119698602 
  All'attenzione di: Toniolo Naida 
  Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo   generale    dell'amministrazione    aggiudicatrice/ente
aggiudicatore: www.covar14.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le
domande di partecipazione vanno inviate a 
  I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  Ambiente 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici:no 
  Sezione II : Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione : 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice : procedura  aperta  del  servizio  di  trattamento  -
recupero  e/o  smaltimento  delle  terre  di   spazzamento   stradale
provenienti  dai  comuni  facenti  parte  del  co.v.a.r.  14  -  CIG.
6718449F7D - CUP G39D16000400005 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : 
  servizi 
  Categoria di servizi n.: 16 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi:covar 14 - consorzio di comuni
della provincia di torino Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione: 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : 
  individuazione di un impianto per  il  servizio  di  trattamento  -
recupero  e/o  smaltimento  delle  terre  di   spazzamento   stradale
provenienti  dai  comuni  facenti  parte  del  co.v.a.r.  14  -  CIG.
6718449F7D - CUP G39D16000400005 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 
  Vocabolario principale Vocabolario supplementare Oggetto principale
90510000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  II.1.8) Lotti:no 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: 
  Ammissibilita' di varianti : no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale :il quantitativo di terre  di
spazzamento e' pari a 6000 t per due anni di  servizio  l'appalto  e'
strutturato su 2 anni di servizio. 
  Valore stimato, IVA esclusa : 420000.00 Valuta : EUR 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi : 
  L'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  IT Modello di formulario 02 - Bando di gara 5 / 16 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  Durata in mesi: 24 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: punto 12  del  disciplinare
di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:   bilancio
consortile 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  punto   11   del
disciplinare di gara 
  III.1.4)   Altre   condizioni   particolari:    La    realizzazione
dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari : no 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: punto 11 e 11.1 del disciplinare di gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: punto 11.2 del disciplinare di gara 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: 
  III.2.3) Capacita' tecnica: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la 
  conformita' ai requisiti: punto 11.3 del disciplinare di gara 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione:no 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: 
  Sezione IV : Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 6718449F7D 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: Termine per il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 
  Data: 07/07/2016 Ora: 16:00 Documenti a pagamento no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 15/07/2016 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione:Qualsiasi lingua ufficiale dell'UE 
  Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT 
  IV.3.7)Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 
  Durata in giorni : 180 
  IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data  :  15/07/2016
Ora14:00 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:si' 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura: SEDUTA PUBBLICA 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita': 
  Si tratta di un appalto periodico :no 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 
  09/06/2016 ID:2016-073187 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Najda Toniolo 

 
TX16BFM6907
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.