COTRAL
Compagnia Trasporti Laziali Societa' per Azioni

Partita IVA: 06043731006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 17-6-2016)

 
Avviso di gara esperita relativo alla procedura indetta con bando  n.
                               2/2015 
 

  1. Stazione appaltante: CO.TRA.L. S.p.A. - Via B. Alimena n. 105  -
00173 Roma - tel. 06-7205.1 - fax. 06-72052836. 
  2. Natura dell'appalto: Servizio di pulizia  degli  autobus,  delle
sedi, dei depositi e degli impianti della Co.Tra.L. S.p.A. 
  3. CPV 90917000-8. 
  4. Procedura: Procedura aperta da esperirsi mediante  richiesta  di
offerta  in  busta  chiusa  digitale,  gestita  interamente  per  via
telematica, ai sensi degli articoli 77 comma 6, 83 e 220 del  decreto
legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 
  5. Forma di indizione della gara: Bando di gara n. 2/2015. 
  6. Criterio di aggiudicazione: criterio di  aggiudicazione  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.  83  del  decreto
legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 
  7. Offerte ricevute: 9. 
  8. Aggiudicatario:  COMETA  S.r.l.,  n.  q.  capogruppo  mandataria
dell'ATI con ManutencoopFacility  Management  S.p.A.  e  Multiservizi
S.p.A. n.q. di mandanti. 
  9. Importo di aggiudicazione: € 16.186.430,76 piu' I.V.A.,  inclusi
gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso  d'asta  pari  ad  €
19.500,00, cosi' ripartito: 
    € 15.615.820,76 oltre  I.V.A.,  per  il  servizio  principale  di
pulizia degli autobus, delle sedi,  dei  depositi  e  degli  impianti
Co.Tra.L. S.p.A.; 
    € 570.610 oltre IVA,  per  le  seguenti  prestazioni  aggiuntive,
opzionali ed attivabili solo su specifica richiesta del  Committente,
scorporabili e subappaltabili: 
      € 340.000 oltre IVA, per l'attivita' di rifornimento; 
      € 73.960 oltre IVA, per le  attivita'  di  verifica  livelli  e
rabbocco; 
      € 5.950 oltre IVA per l'attivita' di movimentazione; 
      € 148.750 oltre IVA, per l'attivita' di lavaggio tecnico; 
      € 1.950 oltre IVA, per l'attivita' di diserbo e per l'attivita'
di abbattimento alberi. 
  Lotto unico. 
  Non e' ammessa la partecipazione parziale. 
  10. Data di aggiudicazione: 24 marzo 2016. 
  11. Subappalto: ammesso. 
  12. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio
- Presidente della Repubblica. 
  Informazioni precise sui termini di presentazione del  ricorso:  60
giorni per  il  ricorso  al  T.A.R.  e  120  giorni  per  il  ricorso
straordinario  al  Presidente  della  Repubblica,   dalla   data   di
notificazione  o  comunicazione   dell'atto   impugnato   da   quando
l'interessato ne abbia avuta piena conoscenza o, per gli atti di  cui
non e' richiesta la notifica  individuale,  dalla  data  in  cui  sia
scaduto il termine per la pubblicazione, se questa  sia  prevista  da
disposizione di legge o regolamento. 
  13. Altre informazioni: CIG 6092096CA5 - RUP Ing. Ferraro Giuseppe. 
  14. Data di invio dell'avviso alla G.U.C.E.: 8 giugno 2016. 
  15. Data di ricevimento dell'avviso  da  parte  della  G.U.C.E.:  8
giugno 2016. 

                      L'amministratore delegato 
                            Arrigo Giana 

 
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