COMUNE DI TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 17-6-2016)

 
               Avviso relativo ad appalti aggiudicati 
 

  1)  Denominazione  e   indirizzo   ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Comune di Terni  -  Ufficio  Appalti  e  Contratti  -
Piazza Mario Ridolfi n. 1 - 05100 Terni - Italia - Tel. 0744/549009 -
Telefax     0744/409369     -     Posta     elettronica      (e-mail)
luca.tabarrini@comune.tr.it    -     Indirizzo     Internet     (URL)
www.comune.tr.it. 
  2) Procedura di aggiudicazione prescelta: Procedura aperta ai sensi
degli articoli 3, 54, 55 ed 83 del D.Lgs. 12.04.2006 n. 163. 
  3) Natura ed entita' delle  prestazioni,  caratteristiche  generali
dell'opera: "Concessione del servizio di  tesoreria  per  il  periodo
01.01.2016 - 31.12.2020" 
  4) Data di aggiudicazione dell'appalto: 20.05.2016. 
  5) Criterio di aggiudicazione dell'appalto: Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. 
  6) Numero di offerte ricevute: 1 
  7) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario:  "Unicredit  S.p.A.."  con
sede in Roma (Rm) Via A. Specchi n. 16. 
  8) Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: 
  Importo complessivo €. 190.000,00. 
  9) a)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Umbria, Via Baglioni n. 3, CAP 06100, Citta'  Perugia  (Italia)  Tel.
075/5755311; 
  b) Presentazione di ricorso: entro 30  giorni  al  TAR  UMBRIA  (L.
1034/71 e ss.mm.ii.) 
  Terni, 07 giugno 2016 

                            La dirigente 
                     dott.ssa Vincenza Farinelli 

 
TX16BGA6979
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.