Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo ad appalti aggiudicati 1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Terni - Ufficio Appalti e Contratti - Piazza Mario Ridolfi n. 1 - 05100 Terni - Italia - Tel. 0744/549009 - Telefax 0744/409369 - Posta elettronica (e-mail) luca.tabarrini@comune.tr.it - Indirizzo Internet (URL) www.comune.tr.it. 2) Procedura di aggiudicazione prescelta: Procedura aperta ai sensi degli articoli 3, 54, 55 ed 83 del D.Lgs. 12.04.2006 n. 163. 3) Natura ed entita' delle prestazioni, caratteristiche generali dell'opera: "Concessione del servizio di tesoreria per il periodo 01.01.2016 - 31.12.2020" 4) Data di aggiudicazione dell'appalto: 20.05.2016. 5) Criterio di aggiudicazione dell'appalto: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 6) Numero di offerte ricevute: 1 7) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: "Unicredit S.p.A.." con sede in Roma (Rm) Via A. Specchi n. 16. 8) Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: Importo complessivo €. 190.000,00. 9) a) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Umbria, Via Baglioni n. 3, CAP 06100, Citta' Perugia (Italia) Tel. 075/5755311; b) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni al TAR UMBRIA (L. 1034/71 e ss.mm.ii.) Terni, 07 giugno 2016 La dirigente dott.ssa Vincenza Farinelli TX16BGA6979