COMUNE DI PAGNACCO (UD)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 17-6-2016)

 
Avviso di aggiudicazione gara - CUP E41B10000390005 - CIG 6535628AD5 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di   Pagnacco,   Servizio
LL.PP.,    via    del    Buret     8,     33010     Pagnacco     PEC:
comune.pagnacco@certgov.fvg.it. 
  Oggetto: Lavori di  realizzazione  di  arredo  urbano  in  frazione
Plaino e sistemazione di strade comunali - 1° lotto. Importo  a  base
di gara: € 538.420,66 (compresi € 12.059,13 per oneri  sicurezza  non
soggetti  a  ribasso)  iva  esclusa.  Procedura  di   aggiudicazione:
negoziata senza pubblicazione  di  bando  (art.57  c.6  DLgs.163/06).
Motivazione: lavori di importo complessivo inferiore a un milione  di
euro (art.122 c.7 DLgs.163/06). 
  Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso mediante  ribasso  su
importo  lavori  (art.86  c.1  DLgs.163/06);  esclusione   automatica
offerte anomale (art.122 c.9 DLgs.163/06). 
  Imprese invitate: 18. Offerte ricevute: 17. Data di aggiudicazione:
10/06/16 (det. 104/2016). Aggiudicatario:  BE.MO.TER.  Sas  di  Berra
Cristina & C.,  via  25  Agosto  2,  33045  Nimis  (UD).  Importo  di
aggiudicazione: € 460.336,74+iva. 
  Ricorsi: TAR FVG, Piazza Unita' d'Italia 7, 34121 Trieste, entro 30
gg dal ricevimento della comunicazione di cui all'art.79  c.5  lett.a
DLgs.163/06. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       geom. Arduino Petruzzi 

 
TX16BGA7055
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.