Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione gara - CUP E41B10000390005 - CIG 6535628AD5 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pagnacco, Servizio LL.PP., via del Buret 8, 33010 Pagnacco PEC: comune.pagnacco@certgov.fvg.it. Oggetto: Lavori di realizzazione di arredo urbano in frazione Plaino e sistemazione di strade comunali - 1° lotto. Importo a base di gara: € 538.420,66 (compresi € 12.059,13 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso) iva esclusa. Procedura di aggiudicazione: negoziata senza pubblicazione di bando (art.57 c.6 DLgs.163/06). Motivazione: lavori di importo complessivo inferiore a un milione di euro (art.122 c.7 DLgs.163/06). Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso mediante ribasso su importo lavori (art.86 c.1 DLgs.163/06); esclusione automatica offerte anomale (art.122 c.9 DLgs.163/06). Imprese invitate: 18. Offerte ricevute: 17. Data di aggiudicazione: 10/06/16 (det. 104/2016). Aggiudicatario: BE.MO.TER. Sas di Berra Cristina & C., via 25 Agosto 2, 33045 Nimis (UD). Importo di aggiudicazione: € 460.336,74+iva. Ricorsi: TAR FVG, Piazza Unita' d'Italia 7, 34121 Trieste, entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione di cui all'art.79 c.5 lett.a DLgs.163/06. Il responsabile del procedimento geom. Arduino Petruzzi TX16BGA7055