S.U.A. - PROVINCIA DI VARESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 20-6-2016)

 
              Estratto bando di gara - Procedura aperta 
 

  La S.U.A. - Provincia di  Varese  in  qualita'  di  Stazione  Unica
Appaltante, Piazza Liberta' n. 1 - Varese, su delega  del  Comune  di
Taino (Va) con determinazione n. 75 del 3 maggio  2016,  indice,  con
Determina a contrarre n. 1425 del 10 giugno 2016 procedura aperta  ex
art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento in Concessione del  Servizio
di ristorazione scolastica per la  scuola  primaria  "G.  Pascoli"  e
servizio di ristorazione per il doposcuola, per il servizio  pasti  a
domicilio e per i pasti forniti ai dipendenti comunali per il periodo
1.09.2016-31.08.2019  con  facolta'  di  proroga  dal  01.09.2019  al
31.08.2022 - CIG 6687964A7A. Concessione di  servizi  art.  35  c.  1
lett. a D.Lgs. 50/2016  -  Allegato  IX.  Servizi  alberghieri  e  di
ristorazione. CPV 55524000-9 Servizi di ristorazione scolastica. 
  L'importo unitario a base di gara pari a €. 6,12 a pasto di cui  €.
6,00 soggetto a ribasso ed €. 0,12 non soggetti a ribasso  per  pasti
della scuola primaria e del doposcuola, €. 6,00 a  pasto  di  cui  €.
6,00 soggetto a ribasso, oneri di sicurezza non  previsti  per  pasti
dipendenti comunali, €. 6,50 di cui €. 6,50 soggetti a ribasso  oneri
di sicurezza non previsti per pasti  a  domicilio,  a  fronte  di  un
corrispettivo triennale, stimato negoziabile, pari a € 248.114,40  di
cui €. 244.320,00 soggetti a ribasso ed €. 3.794,40  non  soggetti  a
ribasso. Valore stimato dell'appalto complessivo di proroga triennale
ex art. 35 c. 4 del D.Lgs. 50/2016 pari a  €  496.228,80  di  cui  €.
488.640,00 soggetti a ribasso ed €. 7.588,80 non soggetti  a  ribasso
in quanto oneri da DUVRI. E' richiesto il sopralluogo obbligatorio da
richiedere  al  RUP-Comune  di  Taino  sig.ra  Elena  Paietta-Settore
Demografico Socio-Culturale tel 0331/956405 int.1 entro il  1  luglio
2016 ore 12:00 
  L'aggiudicazione   avverra'   con   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ex art. 95 c. 3 D.lgs. 50/2016. E' prevista  la  clausola
di salvaguardia ex art 59 del C.S. Il  presente  appalto  rispetta  i
criteri ambientali minimi. 
  Le  offerte  dovranno  essere  inviate  esclusivamente  tramite  la
piattaforma   Sintel    di    Arca    Regione    Lombardia    all'URL
www.arca.regione.lombrdia.it entro le ore 12:00 del giorno 11  luglio
2016. Apertura dei plichi ed  esame  documentazione  gara.  Alle  ore
13:00 del giorno 12 luglio 2016 
  Eventuali richieste di informazioni complementari  e/o  chiarimenti
devono essere in lingua italiana e trasmesse alla  SUA  -  per  mezzo
delle "Comunicazioni di procedura" in piattaforma SINTEL entro  il  4
luglio 2016. 
  La documentazione e' scaricabile  gratuitamente  dalla  piattaforma
Sitel e- procurement all'URL : www.arca.regione.lombardia.it. 

            Il dirigente della S.U.A. Provincia di Varese 
                        dott. Ciro Maddaluno 

 
TX16BFE7153
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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