Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Stazione appaltante: Comune di Candiolo - Via Foscolo n. 4 - 10060 Candiolo. Oggetto dell'appalto: Bando per la concessione del servizio di mensa scolastica Comuni di Candiolo Piobesi Virle - Anni scolastici 2016-2017 2017-2018 2018-2019 - Cig 6713597B7F CPV 55523100-3 Servizi di mensa scolastica. Importo unitario del buono pasto a base di gara €. 4,50 (Euro quattro virgola cinquanta), oneri di sicurezza € 0,02 e IVA Inclusa ;Canone € 30.000,00 per anno scolastico - L'importo complessivo dell'appalto) e' pari ad € 362.925,00 (annuale, IVA e oneri sicurezza compresi) complessivamente € 1.088.775,00 calcolato sul costo a base di gara di € 4,50 IVA e oneri per la sicurezza compresi x 80650 pasti. Durata dell'appalto: Tre anni scolastici a partire dalla data di effettivo inizio del servizio del primo anno scolastico 2016/2017 2017/2018 2018/2019. Luogo di esecuzione dell'appalto: nei plessi scolastici e negli appositi locali destinati a tale servizio. Tipo di procedura: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. Numero di operatori durante il negoziato o il dialogo: No. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare e capitolato in particolare, la Commissione di gara avra' a disposizione punti 60 per la valutazione Tecnico Qualitativa del servizio offerto e punti 40 per la valutazione dell'offerta economica. La Stazione Appaltante potra' aggiudicare il servizio anche in presenza di un'unica offerta valida, purche' ritenuta congrua e conveniente per l'Amministrazione. Termine per il ricevimento dei plichi contenti le offerte: Ore 15,00 del 18/07/2016 presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Candiolo. Apertura delle buste: ore 9,00 del giorno 19/07/2016, in seduta pubblica Candiolo, li 20/06/20106 Il responsabile del procedimento Bosticco Luciana TX16BFF7122