A.V.T. AZIENDA VARESINA TRASPORTI S.P.A.
Sede: via Astico n. 47-21100 Varese (VA)
Punti di contatto: ufficio amministrativo, Tel. 0039 0332225549, Fax
0039 0332821210, posta elettronica info@pec.avtvarese.it, Indirizzo
internet: www.avtvarese.it
R.E.A.: Varese 240895
Registro delle imprese: Varese 02244850125
Codice Fiscale: 02244850125
Partita IVA: 02244850125

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 20-6-2016)

 
Avviso di proroga dei termini del bando  di  gara  per  l'affidamento
appalto del servizio di concessione di un  mutuo  ipotecario  per  il
finanziamento di opere pubbliche a vantaggio della  realizzazione  di
         un parcheggio multipiano in via Sempione a Varese. 
 

  Prot. Gen n. 901 
  Data: 13 giugno 2016 
  C.U.P.: F33G16000060007 
  CIG: 6631196C0A 
  Numero Gara: 6370771 
    
  Con riferimento alla procedura di gara citata in  oggetto,  il  cui
bando e' stato pubblicato sulla G.U.C.E. il 23  marzo  2016  e  sulla
G.U.R.I. n.36 il 30 marzo 2016 con termine di ricezione delle offerte
fissato alle ore 9.00 del giorno 16 maggio 2016, prorogato  alle  ore
12.00 del giorno mercoledi' 15 giugno 2016, si informa che a  seguito
della comunicazione pervenuta da parte del Socio unico  di  AVT  Spa,
Comune di Varese, prot. 53.910  del  10  giugno  2016,  la  scrivente
Societa' e' stata informata che "la  Giunta  Comunale,  nella  seduta
dello scorso 8 giugno, ha valutato  positivamente  l'opportunita'  di
disporre una proroga di 30 giorni del termine  per  la  presentazione
delle offerte per la partecipazione alla gara in oggetto". 
  Sono state quindi apportate le modifiche al bando come  di  seguito
indicate: 
    
  BANDO DI GARA 
  Il punto IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte  o  delle
domande di partecipazione, e' sostituito come segue: 
  lunedi' 18 luglio 2016 ore 12.00. 
    
  Il punto IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte, e' sostituito
come segue: 
  martedi' 19 luglio 2016 ore 9.00. Ammissione definitiva: mercoledi'
20 luglio ore 9.00. 
    
  Il punto  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI,  e'  sostituito  come
segue: 
  a) I soggetti interessati potranno formulare quesiti  e  richiedere
chiarimenti esclusivamente  per  iscritto,  via  telefax  o  pec,  al
servizio indicato al n. I.1. Le  richieste  di  chiarimento  dovranno
pervenire non oltre le ore 9.00 del giorno 08 luglio 2016 (a pena  di
irricevibilita'). Le eventuali risposte saranno inoltrate sempre  per
iscritto, via telefax o pec, entro le ore 9.00 del 12 luglio 2016,  e
saranno rese disponibili, entro le ore 9.00 del 13 luglio 2016,  agli
aventi interesse. Non verranno fornite informazioni verbali, notizie,
dati  o  chiarimenti  non  inerenti   la   documentazione   messa   a
disposizione dei concorrenti o richiamata nel  bando  di  gara  (vedi
disciplinare di gara); 
    
  Chiunque alla data di pubblicazione del presente avviso avesse gia'
inviato la propria offerta ha facolta' di chiederne  la  restituzione
per la ripresentazione di una  nuova  offerta  che  dovra'  pervenire
entro il termine sopra indicato. 

                        Il direttore generale 
                   dott. Giuseppe Gabriele Donati 

 
TX16BHA7140
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.