A.S.L. ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 22-6-2016)

 
             Bando di gara - Fornitura - CIG: 67228363C5 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. Roma 5. 
  I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) -
Italia. 
  Punti   di   contatto:   U.O.C.   Appalti   e   Contratti,    tel.:
0774701-049-060; fax: 0774701052. All'attenzione di: dott.ssa Daniela
Mezzapiastra,  e-mail:  daniela.mezzapiastra@aslromag.it;   indirizzo
Internet: www.aslromag.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Il capitolato-disciplinare e la documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:  A.S.L.
Roma 5 - Ufficio Protocollo - via  Acquaregna  1/15  -  00019  Tivoli
(Roma) - Italia. Ufficio  Protocollo  tel.:  0774701016-017-018;  fax
0774317711. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale - Principali settori di attivita': salute. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento annuale  fornitura
di set sterili in tessuto tecnico riutilizzabile per le attivita'  di
sala operatoria ed ambulatoriali della ASL Roma 5 e della ASL Roma  4
(area di Aggregazione 1). 
  II.1.2) Tipo di appalto: forniture. Luogo principale di esecuzione:
ASL Roma 5. Codice Nuts: ITE 43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  come  al
punto II.1.1). 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33141620-2. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni): valore  stimato  fornitura  €  1.350.000,00  I.V.A.
esclusa. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1)     Cauzioni     e      garanzie      richieste:      vedi
capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori     economici     aggiudicatario     dell'appalto:     vedi
capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'Albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. 
  III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni  e  formalita'  necessarie
per    valutare     la     conformita'     ai     requisiti:     vedi
capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati  nel  capitolato-disciplinare
di gara e relativi allegati. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere  il  capitolato-disciplinare  e  la
documentazione complementare. Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 1° agosto 2016, ore 12. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: it. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta giorni: 180. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data e luogo  verranno
pubblicati  sul  sito  dell'A.S.L.  RM/5  e  comunicati  alle   ditte
partecipanti.  Persone  ammesse  ad  assistere   all'apertura   delle
offerte: si'. Titolari o legali rappresentanti muniti di procura. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: vedi  capitolato-disciplinare  di
gara e relativi allegati. Le imprese che intendono presentare offerta
devono continuamente verificare il sito dell'azienda  www.aslromag.it
al fine di venire a conoscenza  delle  novita',  aggiornamenti  e  di
tutte  le  informazioni  complementari.  Le   richieste   chiarimenti
potranno essere presentate fino a quindici giorni dalla scadenza  per
la presentazione delle offerte. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17 giugno 2016. 
    
 
                             Allegato A 
 
 
                Altri indirizzi e punti di contatto: 
 
  III)  Indirizzi  e  punti  di  contatto   ai   quali   inviare   le
offerte/domande di partecipazione:  Denominazione  ufficiale:  A.S.L.
Roma 5 - Ufficio Protocollo. Indirizzo postale: via Acquaregna,  1/15
- 00019 Tivoli (Roma) -  Italia.  Punti  di  contatto:  telefono  +39
0774701017, posta elettronica: protocollo@pec.aslromag.it;  fax:  +39
0774317711; indirizzo Internet: (URL) www.aslromag.it. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Vitaliano De Salazar 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.