Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 662174118A SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. - Documentazione disponibile all'Indirizzo: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'Amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma della Valle d'Aosta, Assessorato Istruzione e Cultura, Dipartimento Sovraintendenza agli studi, Struttura Politiche Educative, C.so Saint-Martin de Corleans, 250 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165 275841, +39 0165 275840; istruzione@pec.vda.it. SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa per gli studenti delle Istituzioni Scolastiche regionali di secondo grado delle sedi di Aosta zona ovest, Saint-Vincent, Verres e Pont-Saint-Martin e per studenti frequentanti corsi universitari attivati in Valle d'Aosta, mediante utilizzo di buoni pasto elettronici. Entita' totale: Euro 733.757,69+IVA, cosi' suddivisi: Euro335.688,46+IVA servizio erogato per anni scolastici/accademici 2016/2017 e 2017/2018; Euro 346.313,46+IVA in caso di ripetizione servizio per ulteriori due anni scolastici/accademici 2018/2019 e 2019/2020, Euro 51.755,77+IVA eventuale proroga tecnica di tre mesi. SEZIONE III) Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 20/07/2016 ore 12:00. Apertura offerte: 21/07/2016 ore 09:30 SEZIONE VI) RUP: Danilo Riccarand; Responsabile Sub procedimento: Enrico Zanella. Ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX16BFM7291