AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 24-6-2016)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale:   Azienda   USL    di    Reggio    Emilia    -    Servizio
Approvvigionamenti, via Amendola n. 2 Reggio  Emilia,  cap.  42122  -
Italia;  telefono  0522/335246;   telefax:   0522/335395;   indirizzo
Internet  (URL):  http://www.ausl.re.it  -  All'attenzione  di:  Dina
Braglia, posta elettronica: bragliad@ausl.re.it 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura  aperta,  ai
sensi del  decreto  legislativo  n.  163/2006,  per  la  gestione  di
servizio per  le  attivita'  di  riduzione  del  danno  ed  educative
integrate a bassa soglia d'accesso del Sert di Reggio  Emilia  presso
la struttura di via Bocconi. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: (C) Servizi -  Luogo
principale di esecuzione: rif.to capitolato speciale di gara. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  procedura
aperta, ai sensi del decreto legislativo n. 163/2006, per la gestione
di servizio per le attivita' di  riduzione  del  danno  ed  educative
integrate a bassa soglia d'accesso del Sert di Reggio  Emilia  presso
la struttura di via Bocconi. 
  II.1.5) CPV Vocabolario comune degli appalti - Oggetto  principale:
85312100. 
  II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: € 1.687.200,00 +  I.V.A.
5%. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 
    Prezzo max 40 pt. - Qualita' max 60 pt. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
bando di gara pubblicato sulla G.U.C.E. 2015/ S211 -  383219-2015  IT
del 30 ottobre 2015 e nella Gazzetta Ufficiale - 5ª Serie Speciale  -
«Contratti Pubblici» - n. 130 del 4 novembre 2015. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 5 maggio 2016. 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 1. 
  V.3) Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Fondazione La Quercia Soc. Coop. Agricola e Sociale, via Crognolo  n.
16 - 42026 Canossa (RE) - Italia. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
    valore totale inizialmente stimato dell'appalto:  €  1.692.000,00
(I.V.A. esclusa); 
    valore finale totale dell'appalto: € 1.687.200,00 (+ I.V.A. 5%). 
  Numero di anni: quattro. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Sezione di Parma, piazzale Santafiora n. 7  -  43100
Parma - Italia. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 15 giugno 2016. 

     Il direttore del servizio interaziendale approvvigionamenti 
                        dott. Alessandro Nora 

 
TU16BGA7247
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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