COMUNE DI PORCARI
Sede legale: piazza Felice Orsi - 55016 Porcari (LU), Italia
Punti di contatto: Tel. +390583211822 - Fax +390583297564 - PEC
comune.porcari@postacert.toscana.it - Piattaforma telematica START
https://start.e.toscana.it/rtrt/
Codice Fiscale: 00383070463
Partita IVA: 00383070463

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 24-6-2016)

 
Bando di gara - Affidamento in concessione del servizio di  tesoreria
               per il periodo 01/10/2016 - 30/06/2021 
 

  1. Affidamento in concessione del servizio  di  Tesoreria  Comunale
con  modalita'  telematica   mediante   la   piattaforma   START/RTRT
https://start.e.toscana.it/rtrt/  con  procedura  aperta   ai   sensi
dell'art.60  del  D.Lgs  50/2016   (CPV   66600000-6   "Servizio   di
Tesoreria"). 
  2. Valore presunto del contratto: il Servizio di Tesoreria e'  reso
senza erogazione  di  alcun  corrispettivo  economico  da  parte  del
Comune. Valore stimato sulla base dei costi  che  potrebbero  gravare
sull' Ente e su soggetti terzi, euro 60.000,00. 
  3. Luogo  di  esecuzione:  Comune  di  Porcari.  Soggetti  ammessi:
Possono partecipare alla gara tutti i soggetti di cui all'  art.  45,
commi 1 e 2 del D.Lgs. 50/2016 che rispettino i  requisiti  richiesti
all' art. 3 del disciplinare  di  gara.  Durata  del  contratto:  dal
01/10/2016 al 30/06/2021. 
  4. Termine e modalita' per la presentazione delle offerte: gara con
modalita'   telematica.   La   domanda   di   partecipazione   e   la
documentazione richiesta  dovranno  essere  inserite  negli  appositi
spazi della Piattaforma START entro il termine perentorio  delle  ore
20,00  del  29/07/2016.  Per  quanto   riguarda   le   modalita'   di
presentazione si rinvia al testo del bando integrale  e  al  relativo
disciplinare. Apertura delle offerte: la  prima  seduta  di  gara  si
svolgera'  il  giorno  01/08/2016  alle  ore  10,30  presso  la  Sede
Comunale, Piazza F.Orsi n.1 -55016 Porcari (LU) Italia. 
  5.  Cauzione:  stante  la  previsione  di  cui  all'  art.211   del
D.Lgs.267/00 non e' richiesto il versamento di cauzione.  L'offerente
e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni successivi  alla
data di scadenza fissata per la presentazione della stessa. 
  6. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: l'aggiudicazione avverra' ai  sensi
dell'art.95,  comma  3  del  D.Lgs  50/2016  a  favore   dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  I  parametri,  i  punteggi  e  le
modalita' di attribuzione sono precisati all'art.7  del  disciplinare
di gara. Altre informazioni: si veda il testo del bando  integrale  e
il   relativo   disciplinare.   E'   facolta'    dell'Amministrazione
aggiudicare il servizio  anche  in  presenza  di  una  sola  offerta,
purche' ritenuta valida. 

              Il responsabile del servizio finanziario 
                         Lera Giuliana Maria 

 
TX16BFF7408
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.