INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 24-6-2016)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: I.1) Ente appaltante: INPS  Direzione  Centrale  Risorse
Strumentali, Via Ciro il Grande 21 - 00144 Roma (IT),  All'attenzione
di: Responsabile del procedimento, Tel. 0659053140 -  Fax  0659054240
centraleacquisti@inps.it;  www.inps.it.  I.2)  Tipo   amministrazione
aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3)  Principali
settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica.  I.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  "Servizi
di supporto all'Application Lifecycle Management".  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi: Servizi - Luogo principale di consegna:  Direzione  Centrale
Sistemi Informativi e Tecnologici  dell'INPS  -  Viale  Civilta'  del
Lavoro n. 46 Roma. II.1.4) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: Procedura aperta, ai sensi  dell'art.  55,  5°  comma,  del
D.Lgs. n. 163 del  12  aprile  2006,  con  dematerializzazione  delle
offerte, volta all'affidamento di servizi  di  "Servizi  di  supporto
all'Application Lifecycle Management". II.1.5) Vocabolario comune per
gli  appalti  (CPV):  72500000.  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2.1) Valore  finale
totale dell'appalto: € 5.896.768,80 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.2.2)
Ricorso ad un'Asta Elettronica: no.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito   al    dossier    dall'amministrazione    aggiudicatrice:
Determinazione n.RS30/168/2016 del 13/5/2016.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: si - Bando  di  gara  2015/S
104-189230 del 2/6/2016. 
  SEZIONE  V:   V.1)   Data   della   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: 13/5/2016. V.2) Numero di offerte pervenute: 3 - Numero
di offerte pervenute per via elettronica: 3.  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione  di   aggiudicazione   dell'appalto:   RTI   Almaviva   Spa
(mandataria) - TD Group Italia Srl-  Sesa  NV  Srl  -  Via  di  Casal
Boccone 188/190 - 00137 Roma - c.f. 08450891000 V.4) Informazioni sul
valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
€ 8.433.600,00 IVA esclusa. - Valore  finale  totale  dell'appalto  €
5.896.768,80 IVA esclusa.  V.5)  E'  possibile  che  l'appalto  venga
subappaltato: si. 
  SEZIONE  VI:  VI.1)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  VI.3.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, Via
Flaminia  189,  00196  Roma,  Italia.  VI.4)   Data   di   spedizione
dell'avviso alla GUCE: 15/6/2016. 

              Il direttore centrale risorse strumentali 
                        dott. Vincenzo Damato 

 
TX16BGA7372
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