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Esito di gara d'appalto SEZIONE I: I.1) Ente appaltante: INPS Direzione Centrale Risorse Strumentali, Via Ciro il Grande 21 - 00144 Roma (IT), All'attenzione di: Responsabile del procedimento, Tel. 0659053140 - Fax 0659054240 centraleacquisti@inps.it; www.inps.it. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "Servizi di supporto all'Application Lifecycle Management". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Luogo principale di consegna: Direzione Centrale Sistemi Informativi e Tecnologici dell'INPS - Viale Civilta' del Lavoro n. 46 Roma. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 55, 5° comma, del D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006, con dematerializzazione delle offerte, volta all'affidamento di servizi di "Servizi di supporto all'Application Lifecycle Management". II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 72500000. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: € 5.896.768,80 IVA esclusa. SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'Asta Elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione n.RS30/168/2016 del 13/5/2016. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si - Bando di gara 2015/S 104-189230 del 2/6/2016. SEZIONE V: V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 13/5/2016. V.2) Numero di offerte pervenute: 3 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: RTI Almaviva Spa (mandataria) - TD Group Italia Srl- Sesa NV Srl - Via di Casal Boccone 188/190 - 00137 Roma - c.f. 08450891000 V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 8.433.600,00 IVA esclusa. - Valore finale totale dell'appalto € 5.896.768,80 IVA esclusa. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si. SEZIONE VI: VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, Via Flaminia 189, 00196 Roma, Italia. VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 15/6/2016. Il direttore centrale risorse strumentali dott. Vincenzo Damato TX16BGA7372