AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI ASTI
PER LA PROMOZIONE E PER LA REGOLAZIONE DEL MERCATO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 27-6-2016)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP)? No. 
  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  Denominazione Azienda Speciale della Camera di  Commercio  di  Asti
per la promozione  e  per  la  regolazione  del  mercato  -  Servizio
Responsabile Azienda Speciale della Camera di Commercio di  Asti  per
la promozione e per la regolazione del  mercato  -  Indirizzo  Piazza
Medici n. 8 - C.A.P. 14100 - Localita'/Citta' Asti - Stato  Italia  -
telefono    0141535222    -     telefax     0141535234     -     PEC:
aziendaspeciale@pec.at.camcom.it   -   Indirizzo   Internet    (URL):
www.at.camcom.gov.it 
  Indirizzo  presso  il  quale  e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni: Come al punto I. 
  Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la  documentazione:
Come al punto I. 
  Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione:
Come al punto I. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  Descrizione/oggetto dell'appalto: Fornitura  a  noleggio  strutture
copertura Douja d'Or 2016 - CIG 673018652E. 
  Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle  forniture  o  di
prestazione dei servizi Asti - ITC17. 
  CPV (Vocabolario Comune per gli appalti) 39154100-7. 
  Divisione in lotti: No. 
  Ammissibilita' di varianti: No. 
  Quantitativo totale: €  52.662,21  I.V.A.  esclusa  (oneri  per  la
sicurezza compresi). 
  Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Termine esecuzione  27
settembre 2016. 
  Sezione  III)  Informazioni  di   carattere   giuridico   economico
finanziario e tecnico. 
  Situazione giuridica-prove richieste:  Possesso  requisiti  di  cui
all'art. 12 del capitolato. 
  Capacita' economica e  finanziaria-prove  richieste:  Dichiarazione
concernente il fatturato  globale  e  il  fatturato  del  settore  di
attivita' oggetto della gara realizzati  negli  ultimi  tre  esercizi
(2013-2015). 
  Capacita'  tecnica  -  tipo  di  prove  richieste:   Elenco   delle
principali forniture effettuate negli ultimi tre anni (2013-2015) con
indicazione dei rispettivi importi, date e  destinatari,  pubblici  o
privati. 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione? No. 
  Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le
qualifiche professionali del personale incaricato  della  prestazione
del servizio? Si'. 
  Sezione IV) Tipo di procedura. 
  Tipo di procedura: Aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa
- criteri indicati nel capitolato. 
  Scadenza fissata per la ricezione delle  offerte:  18  luglio  2016
ore: 12:30. 
  Lingua/e  utilizzabile/i  nelle  offerte   o   nelle   domande   di
partecipazione: italiano. 
  Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 90 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  Legali
rappresentanti o  persona  munita  di  delega  conferita  dal  legale
rappresentante. 
  Data, ora e luogo: 19 luglio 2016 ore: 9:00 - Piazza Medici n. 8  -
14100 Asti. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  Organismo responsabile procedure di ricorso:  TAR  Piemonte,  Corso
Stati Uniti n. 45 - 10129 Torino (rinvio  all'art.  120  del  decreto
legislativo n. 104/2010 come modificato  dall'art.  204  del  decreto
legislativo n. 50/2016). 
  Data di spedizione del presente bando: 21 giugno 2016. 

Il   direttore   dell'area   valorizzazione   economica   locale    e
                      amministrativo-contabile 
                      dott.ssa Roberta Panzeri 

 
TU16BFI7450
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.