Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale - CIG Z0D1A46A9E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: COMUNE DI NORMA - Ufficio Ragioneria Piazza I Maggio n. 13 - 04010 Norma - Punto di contatto: telef. +39 0773/352804 Partita Iva : 00125240598 SEZIONE II: OGGETTO DEL CONTRATTO. Oggetto e descrizione del contratto: Affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale (CPV 66600000 - 6); Luogo di esecuzione: Comune di Norma (LT) Piazza I° maggio 13. Modalita' di esecuzione: Si rinvia alla convenzione approvata con deliberazione di C.C. nr. 41 del 28/12/2015. Divisione in lotti: no. Ammissibilita' varianti: ammesse come offerta migliorativa di requisiti minimi del servizio richiesti a norma della convenzione; Valore del contratto: il contratto e' privo di corrispettivo;Durata del contratto: anni 5 (cinque) rinnovabile per uguale periodo qualora ricorrano le condizioni di legge; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Finanziamento e pagamento: il servizio e' gratuito; Requisiti di partecipazione: vedasi disciplinare di gara pubblicato sul sito istituzionale; Sezione IV PROCEDURE. Tipo di procedura: aperta; Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; Documentazione: la documentazione relativa alla gara puo' essere consultata sul profilo del committente : wwww.comune.norma.lt.it; Termine per il ricevimento delle offerte: le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 29/07/2016; Periodo minimo dell'offerta: 180 giorni Il responsabile dell'ufficio ragioneria dott. Michele Serangeli TX16BFF7547