AUSL DELLA ROMAGNA - CESENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 1-7-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna - Cesena -  SEDE:
V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di
contatto        tel.0543/731939         Fax         0547-610948-Mail:
claudia.zivieri@auslromagna.it; gare.ce@auslromagna.it Internet e Url
profilo:    www.areavastaromagna.it;    Indirizzo    per    ulteriori
informazioni e documentazione:  punto  I.1);  indirizzo  per  inviare
offerte: punto I.1); 1.2) Autorita'  regionale-Salute-I.1.4  A.U.S.L.
della Romagna 
  SEZIONE II: II.1.1): OGGETTO: procedura aperta ai  sensi  dell'art.
60 del D.Lgs. 50/16 divisa in 15 lotti unici e  indivisibili  per  la
fornitura di dispositivi medici per anestesia e  rianimazione  3  per
l'A.U.S.L. della Romagna; II.1.2)  Forniture  per  Aziende  Sanitarie
della Romagna Nuts Code ITD58;  II.1.3):  Appalto  pubblico;  II.1.5)
Fornitura di d.m. per  anestesia  e  rianimazione  II.1.6)  CPV  Ogg.
principale   33190000;    II.1.8)    Divisione    in    lotti:    SI;
II.1.9)Ammissibilita'   di   varianti:   NO;   II.2.1)   Quantitativo
dell'appalto: Euro 1.055.900,00; II.2.2 durata dell'appalto:mesi 24; 
  SEZIONE III: III.1.1): Cauzioni provvisoria e definitiva: modalita'
indicate nel disciplinare di gara e documento comprovante  l'avvenuto
versamento di contribuzione dovuta ai sensi dell'art.1,  c.65  e  67,
della legge n. 266/2005 e prevista all'art. 3 della Deliberazione del
15.02.2011 dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici  di
lavori, servizi e forniture per ogni singolo  lotto  in  ragione  del
relativo importo; III.1.3) Forma giuridica: ai sensi del  D.Lgs.50/16
e come  da  disciplinare  di  gara;  III.2.1)  Situazione  operatori:
Documento di Gara Unico Europeo  reso  ai  sensi  del  DPR  445/2000,
attestante quanto stabilito all'art. 6, Busta A) punto 9 disciplinare
di gara; e obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.80 comma 6 del D.
Lgs. 50/2016 l'indirizzo di posta elettronica  certificata;  III.2.2)
capacita' tecnica: nessun requisito richiesto; III.2.4)  Appalto  non
riservato; 
  SEZIONE  IV:  IV.1.1)  Procedura:   APERTA   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.2.2)
Ricorso ad  asta  elettronica  NO;  IV.3.1)  Numero  di  riferimento:
1447/2016;  IV.3.4)  Termine  per  il   ricevimento   delle   offerte
02/08/2016  Ore:13.00;  IV.3.6)  Lingua:IT;  IV.3.7)  Periodo  minimo
mantenimento offerta giorni: 365; IV.3.8) Modalita' di apertura delle
offerte: 03/08/2016 Ora  09.30  Luogo:  punto  I.1)  III.2.3  Persone
ammesse apertura offerte: uno o piu'  incaricati  di  ciascuna  Ditta
concorrente, con mandato  di  rappresentanza  o  procura  speciale  o
delega scritta rilasciata dal  legale  rappresentante  o  da  persona
dotata di idonei poteri di firma; 
  SEZIONE  VI:  VI.1)  Appalto  Periodico:  NO;  VI.3)   Informazioni
Complementari: in caso  di  avvalimento  presentazione  dichiarazioni
indicate  nel  Disciplinare  di  gara.  Modalita'  di   presentazione
dell'offerta e della documentazione richiesta: come  da  art.  6  del
Disciplinare di gara. Sul sito  www.areavastaromagna.it  e'  visibile
Bando GUUE, Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche, con  relativi
allegati con possibilita' di scaricare i fac-simili dei  moduli,  che
si  consiglia  di  utilizzare  per  la  presentazione   dell'offerta.
L'avviso di gara non e' vincolante per la SA. Si aggiudichera'  anche
in presenza di  una  sola  offerta  valida  e  congrua  E'  richiesta
campionatura  a  pena  d'esclusione  secondo  le   modalita'   ed   i
quantitativi indicati  nell'All.A.  Ai  sensi  dell'art.  105  D.Lgs.
50/16,in caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a  favore
dell'aggiudicatario. Ai sensi degli artt. 72, 73 e  216  c.11  D.Lgs.
50/2016  le  spese  relative   alle   pubblicazioni,   ammontanti   a
complessivi Euro  3.349,07  (I.I.),  sono  rimborsate  alla  stazione
appaltante dagli aggiudicatari come da Disciplinare di gara. Ai sensi
e per gli effetti del D.lgs 196/03 si precisa che  i  dati  trasmessi
saranno utilizzati esclusivamente  per  lo  svolgimento  di  funzioni
connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della  gara.  A  norma
dell'art. 26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che il  presente
appalto  non  comporta  costi  derivanti  dalle  interferenze   delle
lavorazioni cosi' come indicato nei duvri allegati al disciplinare di
gara. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  TAR
Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna  40125  IT-
Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805  VI.5)  Data  Spedizione  Avviso  in
GUUE: 23/06/2016. 

                           Il funzionario 
                    dott.ssa Annarita Monticelli 

 
TX16BFK7805
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.