AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI ASTI PER LA PROMOZIONE
E PER LA REGOLAZIONE DEL MERCATO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 4-7-2016)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP)? No 
  Sezione I Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione: Azienda speciale della Camera di commercio  di  Asti
per la promozione e per la regolazione del mercato 
  Servizio responsabile: Azienda speciale della Camera  di  commercio
di Asti per la promozione e per la regolazione del mercato 
  Indirizzo: Piazza Medici, 8 
  Localita'/Citta': Asti 
  C.A.P. 14100 
  Stato Italia 
  Telefono 0141535222 
  Telefax 0141535234 
  PEC: aziendaspeciale@pec.at.camcom.it 
  Indirizzo Internet (URL): www.at.camcom.gov.it 
  Indirizzo  presso  il  quale  e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni: Come al punto I 
  Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la  documentazione:
Come al punto I 
  Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione:
Come al punto I 
  Sezione II Oggetto dell'appalto 
  Descrizione/oggetto dell'appalto: Assistenza e  supporto  strategie
informazione e comunicazione CIG 67368722A5 
  Luogo di esecuzione dei lavori, di  consegna  delle  forniture  odi
prestazione dei servizi: Asti - ITC17 
  CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 79340000-9 
  Divisione in lotti: No 
  Ammissibilita' di varianti: No 
  Quantitativo totale: Euro 45.000,00 IVA esclusa 
  Durata dell'appalto o termine di esecuzione: termine esecuzione  28
febbraio 2017 
  Sezione  III  Informazioni   di   carattere   giuridico   economico
finanziario e tecnico 
  Situazione giuridica - Prove richieste: Possesso requisiti  di  cui
all'art. 11 del capitolato 
  Capacita' economica e finanziaria - Prove richieste:  Dichiarazione
concernente il fatturato  globale  e  il  fatturato  del  settore  di
attivita' oggetto della gara realizzati  negli  ultimi  tre  esercizi
(2013-2015) 
  Capacita' tecnica - Tipo di prove richieste: Elenco dei  principali
servizi effettuati negli ultimi tre anni (2013-2015) con  indicazione
dei rispettivi importi, date e destinatari, pubblici o privati 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione? No 
  Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le
qualifiche professionali del personale incaricato  della  prestazione
del servizio? SI' 
  Sezione IV Tipo di procedura 
  Tipo di procedura: Aperta 
  Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa
- criteri indicati nel capitolato 
  Scadenza fissata per la ricezione delle  offerte:  19  luglio  2016
ore: 12:30 
  Lingua/e  utilizzabile/i  nelle  offerte   o   nelle   domande   di
partecipazione: Italiano 
  Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 90 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  Legali
rappresentanti o  persona  munita  di  delega  conferita  dal  legale
rappresentante 
  Data, ora e luogo: 21 luglio 2016 ore:  9:00  -  Piazza  Medici  8,
14100 Asti 
  Sezione VI Altre informazioni 
  Organismo   responsabile   procedure    di    ricorso:    Tribunale
amministrativo regionale Piemonte, Corso Stati Uniti 45, 10129 Torino
(rinvio all'art. 120 del decreto legislativo 104/2010 come modificato
dall'art. 204 del decreto legislativo n. 50/2016) 
  Data di spedizione del presente bando: 27 giugno 2016 

Il   direttore   dell'area   valorizzazione   economica   locale    e
                      amministrativo-contabile 
                      dott.ssa Roberta Panzeri 

 
TU16BFM7745
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.