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Bando di gara - Noleggio operativo corpi illuminanti e quadri di zona e servizi complementari per efficientamento energetico rete illuminazione pubblica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Comune di Vidor - Piazza Fausto Zadra 1 - 31020 Vidor - Italia. Tel. 0422656266; Contatto: Provincia Treviso-S.U.A- CODICE NUTS: ITD34 provveditorato@provincia.treviso.it; www.provincia.treviso.it I.3) Comunicazione: Documenti di gara disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.provincia.treviso.it. Ulteriori informazioni sono disponibili e le offerte vanno inviate all'indirizzo sopraindicato.: Provincia di Treviso SUA Via Cal di Breda 116 31100 Treviso I.4) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Noleggio operativo corpi illuminanti e quadri di zona e servizi complementari di monitoraggio e manutenzione rete di illuminazione pubblica II.1.2) Codice CPV principale : 50232100 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Noleggio operativo corpi illuminanti e quadri di zona e servizi complementari di monitoraggio e manutenzione per l'efficientamento energetico della rete di illuminazione pubblica II.1.5) Valore totale stimato: IVA esclusa 625.000,00 Euro II.1.6) Informazione relativa ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.2.2) Codici CPV supplementari : 31500000 - 71323200 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITD34 - Comune di Vidor II.2.4) Descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di noleggio operativo dei copri illuminanti e quadri di zona e servizi complementari, come meglio descritto nella documentazione di gara. II.2.5.) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7.) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 108 Il contratto e' oggetto di rinnovo: NO II.2.10.) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: si' II.2.11.) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no II.1.8) Divisione in lotti: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Le ditte offerenti dovranno attestare i requisiti di cui all'art. 2, lett. B) del Disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato o dall'accordo quadro sugli appalti pubblici: no IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte: 02/08/2016 ore 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 03/08/2016 Ore: 09:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)Informazioni relative alla rinnovabilita' : Si tratta di un appalto rinnovabile: NO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso e di mediazione: TAR Veneto - Cannaregio 2277/2278 - Venezia- Italia (IT). VI.5) Data di spedizione del bando alla guue: 24/06/2016 Il coordinatore della SUA - Area Beni e Servizi avv. Carlo Rapicavoli TX16BFE7904