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Bando di gara - Settori ordinari - Forniture Prot. n. 48777 SEZIONE I: AMMINISTARZIONE AGGIUDICATRICE ETRA S.p.a., Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Andrea Bortolami; telefono 0498098338; posta elettronica: approvvigionamenti@etraspa.it; fax 0498098701. Indirizzo internet: www.etraspa.it. Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: https://etraspa.bravosolution.com. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o domande di partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: Impresa pubblica. Attivita': Ambiente. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Appalto 48/2016. Accordo quadro con unico operatore per la fornitura di contenitori lt. 240 e cassonetti stradali lt. 1000/1100 per la raccolta. (2 lotti). II.1.2) Tipo di Appalto e luogo di esecuzione: Forniture. Luogo principale di esecuzione: Depositi Etra S.p.A. ubicati nei Comuni soci delle Province di Padova e Vicenza. Codice ITD36, ITD32. II.1.5) Appalto 48/2016. Accordo quadro con unico operatore per la fornitura di contenitori lt. 240 e cassonetti lt. 1000/1100 per la raccolta (2 lotti). Durata 24 mesi. Ripetibile per ulteriori 12 mesi. II.1.6) CPV: 44613700 e 44613800 II.1.8) Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. L'appalto e' suddiviso nei seguenti lotti: Lotto n. 1: CIG N. 67391770CB Breve descrizione: Fornitura contenitori carrellati lt.240. Quantita' o entita' : Quantita' stimata per 24 mesi n.20.000; Importo unitario a base di gara per 1 contenitore € 26.,50; Importo totale per 24 mesi € 530.000,00. Lotto n. 2: CIG N. 67391992F2 Breve descrizione: Fornitura cassonetti lt.1000/1100. Quantita' o entita' : Quantita' stimata per 24 mesi n.4.800; Importo unitario a base di gara per 1 cassonetto €160,00; Importo totale per 24 mesi € 760.000,00. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni): Importo totale cimprensivo di ripetizione 12 mesi e proroga 6 mesi € 2.271.500,00 (€ 927.500,00 lotto 1; € 1.344.000,00 lotto 2). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Garanzia provvisoria del 2%, compresi oneri di sicurezza, dell'importo dell'appalto, per ciascun lotto cui si concorre, da prestare al momento della partecipazione alla gara (art.93 D.Lgs. 50/2016). Garanzia definitiva, calcolata ai sensi dell'articolo 103 D.Lgs. 50/2016. Copertura assicurativa RCT/O per l'attivita' di cui all'oggetto di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi propri di Bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammessi i raggruppamenti temporanei di imprese ai sensi art.48 del D.Lgs n. 50/2016. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Possesso dei requisiti art.80 D.Lgs.50/2016; Iscrizione nei registri della C.C.I.A.A. o Ente equivalente per attivita' oggetto dell'appalto; III.2.3) Possesso di certificazione ISO 9001:2008 (art.83 co.3 D.Lgs 50/2016). SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati da Capitolato. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto n. 48/2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 12.08.2016 - ore 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' e luogo di apertura delle offerte: L'apertura delle offerte avverra' con modalita' telematica in seduta pubblica presso la sede di ETRA Spa sita in Cittadella, via del Telarolo n. 9; in data comunicata da Etra Spa, tramite portale di gara.06.06.2016 - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti, procuratori muniti di procura speciale, dipendenti delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La gara sara' svolta in modalita' interamente telematica all'interno del sistema di acquisti telematici accessibile all'indirizzo https://etraspa.bravosolution.com, dove e' reperibile anche tutta la documentazione di gara. Responsabile del procedimento e' Ing. Stefano Scotton. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; telefono 041 2403911; fax 041 2403940. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; telefono 0498098772; fax 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 28.06.2016. Il direttore generale ing. Marco Bacchin TX16BFM7866