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Bando di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Ente Aggiudicatore: Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino (Italia) - Punti di contatto: Ufficio contratti e capitolati lavori - tel. (0039) 011 - 3044.310-321 - Posta elettronica: infogare@gtt.to.it. Fax: (0039) 011 - 3044.311 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Descrizione: Appalto GTT n. 86/2016: Interventi di manutenzione, rinnovo e ripristino delle banchine e attrezzature di fermate GTT - Periodo 2016-2019 - C.I.G. 6737279283. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: €. 2.681.647,11 oltre IVA suddiviso come segue: €. 2.651.616,08 oltre IVA per lavori a misura soggetti a ribasso d'asta; €. 30.031,03 oltre IVA, per oneri della sicurezza aggiuntivi non soggetti a ribasso. Categoria prevalente: OS6 per Euro 1.404.461,74 (classifica III bis). Ulteriori categorie: OG 3 per Euro 687.117,14 classifica III - OS30 per Euro 560.037,20 classifica II (e' considerata equivalente la categoria OG11). II.3) Durata dell'appalto: 1095 giorni dalla consegna dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.2) Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: offerta economica 60 punti - offerta tecnica 40 punti. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 26 luglio 2016 ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Altre informazioni: la documentazione di gara e' pubblicata sul sito www.gtt.to.it. Il responsabile del procedimento Giuseppe Dasso Il presidente e amministratore delegato Walter Ceresa TX16BFM7950