INFRASTRUTTURE LOMBARDE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 6-7-2016)

 
                 Italia-Milano: Servizi assicurativi 
 
 
                          2016/S 123-221244 
 
 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 
 
                        Direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  Infrastrutture
Lombarde SpA -  Via  Pola  12/14  -  All'attenzione  di:  Ing.  Guido
Bonomelli - 20124 Milano - Italia - Telefono: +39 0267971711 -  Posta
elettronica: ufficiogare@ilspa.it - Fax: +39 0267971787  -  Indirizzi
internet:  Indirizzo  generale  dell'amministrazione  aggiudicatrice:
http://www.ilspa.it  -  Indirizzo   del   profilo   di   committente:
http://www.ilspa.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto 
  Procedura aperta - articolata in n. 4 lotti - per l'affidamento  di
servizi di copertura assicurativa. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi - Categoria di servizi n. 6: Servizi  finanziari  a)  Servizi
assicurativi b) Servizi bancari e finanziari - Codice NUTS ITC45 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA) 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Procedura aperta - articolata in n. 4 lotti - per l'affidamento  di
servizi di  copertura  assicurativa.  In  particolare:  Lotto  n.  1:
Polizza RTC/O - Lotto n. 2: Polizza RC/Patrimoniale  -  Lotto  n.  3:
Polizza morte ed invalidita' da infortunio  -  Lotto  n.  4:  Polizza
tutela legale 
  Il  tutto  secondo  quanto  meglio  precisato  e   previsto   nella
documentazione posta a base di gara. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66510000 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si' 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 72.570 EUR  IVA
esclusa 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: S1603_Z00116 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Bando di gara: Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 051-085162 del
12.3.2016 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Appalto n.: 01 Lotto n.: 01 - Denominazione: Lotto n. 1  -  Polizza
RCT/O 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 13.6.2016 
  V.2) Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:
4-Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  Sordini-Sartori  Srl  -  Unipol  Sai  Assicurazioni   SpA   -   Via
Stalingrado 45 -40128  Bologna  (BO)  -  Italia-  Posta  elettronica:
gareunipolsai@pec.unipol.it - Telefono: +39  0515077111  -  Fax:  +39
0515076748 
  V.4)   Informazione   sul   valore    dell'appalto:Valore    totale
inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 42.000 EUR IVA  esclusa  -
Valore finale totale dell'appalto: Valore: 24.570 EUR IVA esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: si' - Indicare il valore o la percentuale  dell'appalto
subappaltabile a terzi: Percentuale: 30 % 
  Appalto n.: 02 Lotto n.: 02 - Denominazione: Lotto  n.  2:  Polizza
RC/Patrimoniale 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  V.2) Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:
0-Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  Nessuna offerta pervenuta 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 300.000 EUR IVA esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  Appalto n.: 03 Lotto n.: 03 - Denominazione: Lotto  n.  3:  Polizza
morte ed invalidita' da infortunio 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  V.2) Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:
0-Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  Nessuna offerta pervenuta 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 15.000 EUR 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no 
  Appalto n.: 04 Lotto n.: 04 - Denominazione: Lotto  n.  4:  Polizza
tutela legale 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 13.6.2016 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di  offerte  pervenute:  1-
Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  Itas Mutua - P.zza delle Donne Lavoratrici 2 - 38123 Trento (TN)  -
Italia- Posta elettronica: appalti@pec-gruppoitas.it - Telefono:  +39
0461891711- Fax: +39 0461980297 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 60.000 EUR
IVA esclusa - Valore finale totale dell'appalto: 
  Valore: 48.000 EUR IVA esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: si' - Indicare il valore o la percentuale  dell'appalto
subappaltabile a terzi: Percentuale: 30 % 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia -  Via  Corridori
39 - 20122 Milano - Italia -  Telefono:  +39  027605321  -  Indirizzo
internet: http://www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui  termini
di presentazione dei ricorsi: A)  Entro  30  giorni  dalla  ricezione
della  comunicazione  degli  atti  di  cui  all'art.  79  del  D.Lgs.
163/2006, ai sensi 
  dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010; b) Entro 30 giorni, in
ogni altro caso, dalla conoscenza dell'atto, ai sensi dell'art.  120,
comma 5, del D.Lgs. 104/2010. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 24.6.2016 

                     Il vice direttore generale 
                        ing. Guido Bonomelli 

 
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