COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 8-7-2016)

 
                        Bando di gara servizi 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Associazione comune di Cernusco sul
Naviglio - Comune di Cambiago via Tizzoni, 2  Cernusco  sul  Naviglio
(Milano) - 20063 Italia - Persona di contatto: dott. Ottavio  Buzzini
-        Tel.:        +39         029278324         -         E-mail:
serviziscolastici@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it   -    Fax:    +39
029278287   -   Codice   NUTS:   ITC45    -    Indirizzi    internet:
www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it 
  I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso  gratuito  presso:  www.arca.regione.lombardia.it   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte di partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
www.arca.regione.lombardia.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. 
  I.5) Settori di attivita': istruzione. 
Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: appalti dei  servizi  di  gestione  nidi  di
infanzia comunali a Cernusco sul Naviglio CIG 6733199B94. 
  II.1.2) CPV: 80110000. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: procedura  aperta  mediante  piattaforma
Sintel per l'affidamento del servizio di  organizzazione  e  gestione
complessiva  dell'asilo  nido  comunale  "Bolle  di  sapone",   della
gestione  di  alcuni  servizi  afferenti  all'asilo   nido   comunale
"Giardino dei colori" e della  gestione  dei  servizi  di  assistenza
educativa specialistica in favore di bambini con disabilita  inseriti
nell'asilo nido comunale "Bolle di sapone" e nell'asilo nido comunale
"Giardino dei colori". 
  II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: 1.356.341,54 Eur. 
  II.1.6) Suddivisione in lotto: no; luogo di esecuzione. Cod.  NUTS:
ITC45. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto:  inizio:  1°  gennaio  2017
fine: 31 luglio 2019. Il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:
no. 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. 
  II.2.11) Opzioni: proroga nelle more di  espletamento  della  nuova
procedura di gara. 
  II.2.13) L'appalto finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2.14) Informazioni complementari:  ulteriori  informazioni  sono
contenute nel capitolato speciale e relativi allegati,  nello  schema
di contratto, nel disciplinare di gara costituenti  parte  integrante
del  presente  bando  di  gara,  disponibili  in  Piattaforma  Sintel
all'indirizzo http://www.arca.regione.lombardia.it 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione. 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale:
si vede punto 7.2 del disciplinare di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e  finanziaria  e  III.1.3)  Capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: si  veda
il capitolato speciale. 
  III.2.3) Obbligo di indicare i nomi e le  qualifiche  professionali
del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: si'. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte il 22 agosto  2016
ora locale 16.00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta durata in mesi: 6. 
  IV.2.7) Apertura delle offerte il 29 agosto 2016. Ora locale: 9.30.
Luogo:  indicato  al  predetto  punto   I.1)   ammessi:   tutti   gli
interessati. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Appalto rinnovabile: no. 
  VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica. 
  VI.3) Informazioni  complementari:  il  RUP  e'  il  dott.  Ottavio
Buzzini;  la  presente  procedura  e'  stata  indetta   con   decreto
direttoriale n. 673/2016; il  comune  si  riserva  di  correggere  il
presente bando  ed  i  suoi  allegati  comunicando  le  modifiche  in
Piattaforma Sintel. 
  VI.4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: Tar  Lombardia
Milano Italia. 
  VI.4.3) Informazioni termini presentazione ricorsi: Rif.  art.  204
decreto legislativo n. 50/2016. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30 giugno 2016. 

                       Il direttore di settore 
                        dott. Ottavio Buzzini 

 
TU16BFF7989
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