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Bando di gara - Procedura aperta Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: COVAR14 Indirizzo postale: Via Cagliero,3/I Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Telefono: +49 0119698602 All'attenzione di: Toniolo Naida Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore:www.covar14.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Altro Il capitolato d'oneri e la documentazione sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita': Ambiente I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II : Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione : II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice :procedura aperta per l'affidamento della fornitura di contenitori e cassonetti con capacita' pari a 120 - 240 - 360 - 660 - 1100 litri da destinare alla raccolta differenziata dei rifiuti - CIG 6744502B1C - CUP G39D16000440005 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture - Acquisto Categoria di servizi n.: 16 Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Covar 14 - consorzio della provincia di Torino con sede a Carignano Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione: L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : procedura aperta per l'affidamento della fornitura di contenitori e cassonetti con capacita' pari a 120 - 240 - 360 - 660 - 1100 litri da destinare alla raccolta differenziata dei rifiuti - CIG 6744502B1C - CUP G39D16000440005 II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: Oggetto principale 44613700 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) : L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) : si' II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale : l'appalto consiste nella fornitura 16800 cassonetti circa di varie tipologie Valore stimato, IVA esclusa : 788971.60 Valuta : EUR II.2.2) Opzioni: no (in caso affermativo) Descrizione delle opzioni : II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi : 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: punto 10 del disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: bilancio consortile III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: punto 9 del Disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 11 del Disciplinare di Gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Punto 11.2 del Disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Punto 11.3 del Disciplinare di gara III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati: L'appalto e' riservato ai laboratori protetti no III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no Sezione IV : Procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 6744502B1C IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 03/08/2016 Documenti a pagamento no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 11/08/2016 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180gg dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data:11/08/2016 Ora14:30 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte si' -seduta pubblica Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico: si' MAGGIO 2018 VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05/07/2016 - ID:2016-085654 Il rup dott.ssa Naida Toniolo TX16BFM8190