COMUNE DI CAVA DE' TIRRENI (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 8-7-2016)

 
Esito di gara ai sensi dell'art. 65 del D. Leg.vo n. 163/2006 vigente
                          ratione temporis 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cava de' Tirreni  (SA)  -
Piazza Abbro - 84013 Cava de' Tirreni (SA)  -  IV  Settore  LL.PP.  e
Ambiente. 
  Oggetto    dell'appalto:    Affidamento    del     'Servizio     di
smaltimento/recupero  ad  impianto  autorizzato   o   a   piattaforme
autorizzate alla  ricezione  della  frazione  secco  indifferenziato,
codice CER 20.03.01, proveniente  dalla  raccolta  differenziata  dei
rifiuti solidi urbani operata sul territorio comunale  (cat.27,  all.
II B, art.20 dl D.Lgs. n.163/06)'. CIG n. 6529881444. 
  Sistema di aggiudicazione: procedura aperta, ai  sensi  dell'art.55
del D.Lgs. 163/2006, con aggiudicazione  al  prezzo  piu'  basso,  ai
sensi dell'art. 82, comma 2, lett. a), e comma 3 bis  del  citato  D.
Leg.vo n. 163/2006 (vigente ratione temporis). 
  Importo dell'appalto: importo  complessivo  soggetto  a  ribasso  €
858.000,00, oltre iva (€ 130/t., oltre  iva),  a  cio'  aggiungasi  €
1,30/t per oneri di sicurezza, non soggetti a  ribasso,  pari  ad  un
importo di € 8.580,00, oltre iva. 
  Imprese offerenti: n. 2. 
  Offerte ammesse: n. 2. 
  Data di conferma aggiudicazione: 10.06.2016, giusta  determinazione
n. 1164. Ditta aggiudicataria: DE.FI.AM.  srl,  con  sede  legale  in
Serino (AV) alla Via Sala  Fontanelle,  138,  c.f.  01728370642,  per
l'importo complessivo di  €  851.400,00,  oltre  iva,  al  netto  del
ribasso dello 0,77% sul prezzo unitario posto a base di gara, oltre €
8.580,00, quali oneri previsti per la sicurezza, per un totale  di  €
859.980,00, oltre iva nelle forme di legge. 

              Il dirigente IV settore LL.PP. e ambiente 
                        arch. Luigi Collazzo 

 
TX16BGA8203
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.