Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di rettifica termini - CUP B73J16000040009 - CIG 67003610D1 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. - Documentazione disponibile all'indirizzo: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'Amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma della Valle d'Aosta, Presidenza della Regione, Dipartimento protezione civile e vigili del fuoco, Localita' Aeroporto 7/A - 11020 Saint - Christophe Tel: +39 0165273111; protezionecivile@pec.regione.vda.it. SEZIONE II) Oggetto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di assistenza tecnica personalizzata del sistema informatico e di comunicazioni della centrale unica del soccorso SEZIONE III)Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 097-174305 del 17/05/2016.Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5^ serie Speciale n.59 del 25/05/2016. SEZIONE IV: VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione. Al punto IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti, leggi 21/07/2016 ore 11:59, anziche' 04/07/2016 ore 11:59; al punto IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, leggi 21/07/2016 ore 12:00, anziche' 04/07/2016 ore 12:00; al punto IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte, leggi 02/08/2016 Ore 09:30 anziche' 05/07/2016 Ore 09:30. SEZIONE V: Data di spedizione del presente avviso di rettifica: 01/07/16. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX16BHA8110