Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP B33G15014190003 - CIG 6661210C60 SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Centrale Unica di Committenza Valfino, Via Roma 2 - 64030 Montefino (TE). Stazione appaltante: Comune di Atri, Piazza Duchi d'Acquaviva - 64032. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di Affidamento in concessione degli impianti di pubblica illuminazione e di illuminazione degli edifici pubblici di proprieta' comunale o in uso tramite project financing avente ad oggetto la manutenzione ordinaria, programmata-preventiva e straordinaria, la fornitura di energia elettrica comprendente anche tutti gli interventi di adeguamento normativo, messa in sicurezza e riqualificazione e di efficienza energetica da realizzarsi nel territorio del Comune di Atri. La gara viene bandita a seguito della presentazione di una proposta del promotore, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 153, comma 19, del DLgs 163/2006 ed all'art. 278 del D.P.R. 207/2010. Importo complessivo Euro 8.473.700,00 + IVA, oltre Euro 26.300,00 + IVA per oneri sicurezza. Durata: Anni 20 dalla data di consegna dei servizi. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Documentazione di gara su www.cucvalfino.comune.montefino.te.gov.it - www.comune.atri.te.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 21.09.16 h. 12.30. Vincolo offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 05.07.16. Il responsabile arch. Luciana Cere' TX16BFF8257