Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di Gara per l'affidamento del contratto assicurativo degli impianti fotovoltaici di Comunita' Montana di Valle Sabbia. SEZIONE I: Denominazione: COMUNITA' MONTANA DI VALLE SABBIA. Indirizzi: Via G. Reverberi 2, Vestone (BS). Punti di contatto: www.cmvs.it, protocollo@pec.cmvs.it, info@cmvs.it, tel. 0365/8777. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del contratto assicurativo relativo alla polizza "All Risk" degli impianti fotovoltaici di proprieta' di Comunita' Montana di Valle Sabbia. CIG: 6746078FA9. Tipo di appalto: Servizi. Vocabolario comune per gli appalti: CPV 66510000-8 Servizi assicurativi. Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo a base d'asta ribassabile € 64.583,33 (tasse e imposte escluse) per un periodo contrattuale di 31 mesi. Possibile proroga contrattuale di 6 mesi (€ 12.500,00). Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Il contratto assicurativo ha una durata di 31 mesi. Eventuali opzioni: Possibile proroga di 6 mesi. SEZIONE III: Eventuali cauzioni e garanzie richieste: E' richiesta cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 93 del Codice. Condizioni di partecipazione: Oltre ai requisiti di ordine generale di cui all'art. 80 del Codice i requisiti minimi di capacita' economico finanziaria richiesti sono: • Il possesso di un capitale sociale o fondo di garanzia ovvero un patrimonio netto non inferiore a € 10.000.000,00; • La realizzazione, nell'ultimo triennio di una raccolta totale di premi nel ramo danni (inclusa RCA), risultante dai relativi bilanci non inferiore a: € 40.000.000,00; • Aver prestato almeno un totale di 5 servizi assicurativi analoghi per tipologia di rischio a quelli della presente gara a favore di Enti Pubblici, Aziende Pubbliche, aziende speciali, Municipalizzate e simili. SEZIONE IV: Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' Vantaggiosa (70/100 merito tecnico - 30/100 merito economico). Informazioni di carattere amministrativo: La procedura e' stata indetta con determinazione n. 136/Settore Tecnico CMVS del 05/07/2016. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Le offerte dovranno pervenire UNICAMENTE attraverso la piattaforma Sintel (ID procedura: 77916771) entro le ore 12:30 del giorno 18/08/2016. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: Tutta la documentazione e' resa pubblica attraverso la sezione "documentazione di gara" della piattaforma Sintel di ARCA Lombardia all'ID di procedura 77916771. Altre informazioni o chiarimenti possono essere richiesti attraverso la piattaforma stessa, ovvero tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.cmvs.it, entro e non oltre il giorno 05/08/2016. Il responsabile del procedimento di gara e' la Dott.ssa Augusta Cavagnini. Il responsabile di Servizio Aggregazione Centrale Unica di Committenza Dott.ssa Augusta Cavagnini TX16BFF8387