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Bando di gara - CIG 6721314BC4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante "Provincia di Perugia - Comune di San Giustino" - Via Palermo, 21/c Perugia. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento in appalto, a lotto unico, dei servizi assicurativi del Comune di San Giustino. Importo dell'appalto: € 233.400,00 relativi all'intera durata del rapporto contrattuale, dal 31/08/2016 al 31/08/2018. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 05.09.16. Apertura: 07/09/16 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per tutto quanto non previsto dal presente avviso si rinvia espressamente al Capitolato, Disciplinare ed al Bando integrale pubblicati presso il portale internet della Provincia di Perugia : www.provincia.perugia.it Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX16BFE8680