Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG Z561AA5582 Il Comune di Manerbio con sede in P.zza Cesare Battisti n. 1 - 25025 - tel.030/938700 intende indire una procedura di gara, ai sensi dell'art. 60, del d.lgs 50/2016, per l'affidamento in concessione del Servizio di Tesoreria del Comune di Manerbio per il periodo 01.10.2016- 30.09.2020 CIG: Z561AA5582 - CPV 66600000-6. Luogo di esecuzione della Concessione: Manerbio (BS). Il valore stimato della concessione per il periodo di 4 anni ammonta ad €. 39.999,00. L'aggiudicazione avverra' secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati nel bando di gara. La procedura si svolgera' nel sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "Sintel", ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii. al quale e' possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: www.arca.regione.lombardia.it. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte e' il 22 Agosto 2016, alle ore 12.00. Il bando integrale e relativi allegati e' pubblicato, sulla piattaforma "Sintel" di Regione Lombardia, all'Albo Online del Comune di Manerbio, nonche' sul sito Internet del Comune di Manerbio www.comune.manerbio.bs.it. Il responsabile dell'area finanziaria dott. Rossano Marchiori TX16BFF8787