UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 20-7-2016)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
trasporto scolastico comunale per il periodo settembre 2016 -  agosto
             2019 per il comune di Granarolo dell'Emilia 
 

  SEZIONE I.1 Stazione Appaltante: Unione di Comuni Terre di  Pianura
- Settore Gare e  Contratti,  Via  San  Donato  n.  199  -  Granarolo
dell'Emilia (BO) - Tel.  051  6004340  -  C.F.  e  P.Iva  03014291201
Profilo                        di                        committente:
http://www.terredipianura.it/Bandi-Appalti-Concorsi/Gare-e-appalti/Ba
ndi-aperti - PEC tdpgarecontratti@cert.provincia.bo.it - Codice  NUTS
ITD55. La Stazione  Appaltante  opera  in  qualita'  di  centrale  di
committenza per conto del Comune di Granarolo dell'Emilia. 
  SEZIONE II.1 Descrizione appalto: Servizio di trasporto  scolastico
comunale per il periodo Settembre 2016 - Agosto 2019 per il Comune di
Granarolo dell'Emilia. CPV 60130000-8. Luogo di esecuzione: Granarolo
dell'Emilia. Codice NUTS ITD55. Ammissibilita' di varianti: Si'. II.2
Valore globale presunto: € 492.440,00 - Durata del contratto: 3  anni
con opzione di rinnovo per ulteriori 3 anni. 
  SEZIONE III.2 Condizioni di partecipazione: Assenza  di  motivi  di
esclusione previsti dall'art. 80 del D.Lgs. n.  50/2016;  assenza  di
divieto a contrarre di cui all'art. 53 comma 16  ter  del  D.Lgs.  n.
165/2001; iscrizione al registro  delle  imprese  CCIAA  con  oggetto
sociale idoneo ad eseguire tutte le prestazioni oggetto del contratto
che non vengono subappaltate; possesso  dell'attestato  di  idoneita'
professionale di cui al D.M. 20 dicembre 1991, n. 448; fatturato  per
servizi di trasporto scolastico negli ultimi tre esercizi (2013-2015)
per  un  importo  medio  annuo  non  inferiore  ad  euro  100.000,00;
disponibilita' di una rimessa ubicata  ad  una  distanza  dalla  sede
municipale della Citta' di Granarolo dell'Emilia non superiore  a  km
60   (stradali)   o   impegno   ad   attivarla   entro   45    giorni
dall'aggiudicazione. 
  SEZIONE  IV.1  Tipo  di   procedura:   Aperta   IV.2   Criteri   di
aggiudicazione: miglior  rapporto  qualita'/prezzo:  offerta  tecnica
punti 65  e  offerta  economica  punti  35.  IV.3  Termine  ricezione
offerte: 31/08/2016 ore 12,00 all'indirizzo di cui  al  punto  I.1  -
Lingua da utilizzare nelle offerte: Italiano - Periodo di  tempo  per
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal termine ultimo per la ricezione  delle  offerte  -  Modalita'  di
apertura offerte: 1/09/2016 alle ore 10.00 all'indirizzo  di  cui  al
punto  I.1.  Saranno  ammessi  ad  assistere  alla  seduta  i  Legali
Rappresentanti delle imprese partecipanti ovvero i soggetti  da  essi
delegati per iscritto 
  SEZIONE  VI.4  Organo   competente   procedure   di   ricorso   TAR
Emilia-Romagna (Strada Maggiore n. 53, 40125  Bologna);  informazioni
disponibili all'indirizzo di  cui  al  punto  I.1  VI.4  Termine  per
ricorrere: 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando 

            La responsabile del settore gare e contratti 
                     dott.ssa Silvia Fantazzini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.