AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 20-7-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I.1) Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera
Universitaria Federico II  -  U.O.C.  Gestione  Acquisizione  Beni  e
Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817462494
- Telefax 0817464342, sito internet www.policlinico.unina.it; 
  Sezione II.1.1)  Oggetto  dell'appalto:  Fornitura  in  service  di
strumentazione automatizzata e di Kit diagnostici per l'effettuazione
di indagini di laboratorio occorrenti all'U.O.C.  di  Diagnostica  di
Laboratorio delle  Malattie  del  Sistema  Immunitario  afferente  al
D.A.I. di Medicina Interna, Patologia  Clinica  dell'A.O.U.;  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: fornitura -  Via
S. Pansini, 5 - 80131 Napoli, Italia; II.1.3)  L'avviso  riguarda  un
appalto  pubblico;  II.1.6)  CPV:33696500;  II.1.8)  Suddivisione  in
lotti:   no;   II.1.9)   Non   sono   ammesse    varianti;    II.2.1.
Quantitativo:art. 3 del Capitolato - Importo complessivo  presunto  €
276.000,00 oltre I.V.A.;  II.3)  Durata  dell'appalto:  36  mesi  con
decorrenza dalla  data  della  prima  consegna  a  seguito  di  esito
positivo del collaudo delle apparecchiature; 
  Sezione  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  art.  7   del
Capitolato; III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento: Fondi del Bilancio A.O.U. Federico II - Pagamenti come  da
art.15   del   Capitolato;   III.1.3)    Forma    giuridica    R.T.I.
aggiudicatario: art.9 del Capitolato; III.2.1),  III  2.2),  III.2.3)
Dichiarazione  ai  sensi  del  D.P.R.  n.445/00  e  ss.mm.ii.  per  i
requisiti di situazione personale dell'operatore economico, capacita'
economica e finanziaria, capacita' tecnica  ed  organizzativa  (art.8
del Capitolato); 
  Sezione IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta;  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: ai sensi dell'art.95 comma 2 del D.Leg.vo  n.50/2016;
IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: Gara 581 -  CIG:
667440988A; IV.3.3) Termine per richieste chiarimenti:  entro  e  non
oltre le ore 12,00 del 10.10.2016; IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle  offerte:  L'offerta,  debitamente  bollata,  sottoscritta  dal
titolare dell'impresa o dal  legale  rappresentante  della  Societa',
dovra' pervenire entro e non oltre le ore  12,00  del  20.10.2016  al
Protocollo Generale dell'A.O.U., sito in Via  Pansini  n.5  (edificio
11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6) L'offerta dovra' essere  redatta
in lingua italiana; IV.3.7) Validita' dell'offerta: 180 giorni  dalla
presentazione della stessa; IV.3.8) L'apertura dei plichi avverra' il
giorno 27.10.2016 alle ore  10,00  nei  locali  dell'U.O.C.  Gestione
Acquisizione Beni e Servizi (edificio n.11/H piano terra)  e  con  le
modalita' stabilite all'art.11  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto,
alla  presenza  dei  legali  rappresentanti  delle  Societa',  ovvero
soggetti muniti di specifica delega; 
  Sezione VI.1) Trattasi di appalto non  periodico;  VI.2)  L'appalto
non  e'  connesso  ad  alcun  progetto  o  finanziamento  UE;   VI.3)
Informazioni  complementari:  Responsabile  Unico  del  Procedimento:
Prof.ssa Loredana POSTIGLIONE (tel. 081 7463016-7463321). L'A.O.U. si
riserva la facolta' di non procedere  all'aggiudicazione  qualora  le
offerte presentate non vengano ritenute congrue.  Il  presente  bando
non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia  facolta'  di
sospendere, revocare  o  annullare  la  gara  in  qualsiasi  fase  di
svolgimento, senza che per questo le  societa'  partecipanti  possano
avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e
rimborsi  di  spesa  o  altre.  Infine,  l'A.O.U.   si   riserva   la
possibilita' unilaterale di  poter  interrompere,  con  preavviso  di
trenta giorni,  l'affidamento  di  cui  al  presente  bando,  qualora
intervengano contratti  stipulati  dalla  SO.RE.SA.  S.p.A.,  per  la
fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei  bandi
di gara relativi alla  presente  procedura,  ai  sensi  dell'art.216,
comma 11 del D.Leg.vo n.50/2016, il  cui  costo  presunto  si  indica
orientativamente in € 1.600,00, sara' a  carico  dell'aggiudicatario;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  Foro  di
Napoli VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio  delle
pubblicazioni dell'Unione Europea:15.07.2016 al n.2016-090924 

                    Il commissario straordinario 
                       dott. Vincenzo Viggiani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.