Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di rettifica Italia-Roma: Impianti meccanici 2016/S 136-245637 Con riferimento al bando di gara impianti meccanici pubblicato nella Gazzetta Ufficiale V serie speciale n. 75 del 01.07.2016, riguardante la fornitura di nuovo impianto per la produzione di targhe, e' stata concessa una proroga del termine di ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Pertanto anziche': IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 26.7.2016 (12:00) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 29.7.2016 (10:00) VI.3) Informazioni complementari: [...] Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti circa l'oggetto dell'appalto e/o le modalita' di partecipazione alla gara, potranno essere richiesti utilizzando l'apposita sezione «Comunicazioni Gara» del Sistema per la gara in oggetto. Le richieste, che dovranno essere formulate in lingua italiana, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 8.7.2016.[...] leggi: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 5.9.2016 (12:00) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 9.9.2016 (10:00) VI.3) Informazioni complementari: [...] Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti circa l'oggetto dell'appalto e/o le modalita' di partecipazione alla gara, potranno essere richiesti utilizzando l'apposita sezione «Comunicazioni Gara» del Sistema per la gara in oggetto. Le richieste, che dovranno essere formulate in lingua italiana, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 11.8.2016.[...] Altre informazioni complementari La procedura di gara sara' interamente gestita sul Sistema telematico di acquisto di IPZS accessibile all'indirizzowww.eproc.ipzs.it , ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016; per partecipare le Imprese interessate dovranno pertanto preventivamente ed obbligatoriamente registrarsi al portale www.eproc.ipzs.it secondo le modalita' descritte nel Disciplinare di gara. Per poter partecipare e' richiesto inoltre il possesso dei requisiti tecnici pubblicati all'indirizzo www.eproc.ipzs.it nonche' di un certificato di firma digitale, in corso di validita', rilasciato da un organismo incluso nell'elenco pubblico dei certificatori tenuto dall'Agenzia per l'Italia Digitale (previsto dall'art. 29, comma 1, del D.Lgs. n.82/2005), generato mediante un dispositivo per la creazione di una firma sicura, ai sensi di quanto previsto dall'art. 38,comma 2, del D.P.R. n. 445/2000 e dall'art. 65 del D.Lgs. n. 82/05. Le prescrizioni relative alla modalita' di presentazione della documentazione richiesta, nonche' le indicazioni relative allo svolgimento della procedura, sono contenute nel bando e nel disciplinare di gara cui si rinvia. Detti documenti sono reperibili in formato elettronico sul sito www.eproc.ipzs.it nella sezione relativa alla procedura di gara. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti circa l'oggetto dell'appalto e/o le modalita' di partecipazione alla gara, potranno essere richiesti utilizzando l'apposita sezione «Comunicazioni Gara» del Sistema per la gara in oggetto. Le richieste, che dovranno essere formulate in lingua italiana, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 11.8.2016. Il concorrente accetta di ricevere le comunicazioni di cui all'art. 76 del D.Lgs.50/2016 nell'apposita sezione «Comunicazioni Gara» del Sistema per la gara in oggetto nonche' ed indica il domicilio eletto alternativo per le suddette comunicazioni nel caso di indisponibilita' del Sistema e comunque in ogni caso in cui IPZS lo riterra' opportuno. La sanzione pecuniaria di cui all'art. 83, comma 9, D.Lgs. 50/2016 e' fissata nella misura dello 0,1 % dell'importo della gara e comunque non superiore a 5.000 EUR. Responsabile del procedimento per la fase dell'Affidamento e' l'avv. Alessio Alfonso Chimenti, Direttore della Direzione Acquisti. Il presente bando di gara non vincola in alcun modo la stazione appaltante, che si riserva in qualsiasi momento la facolta' di non dar seguito alla procedura, di sospenderla e/o annullarla ovvero di prorogarne i termini, senza che i concorrenti possano avanzare alcuna pretesa al riguardo. L'Istituto si riserva inoltre di: - non procedere all'aggiudicazione laddove sia intervenuta medio tempore una Convenzione Consip le cui condizioni economiche dovessero risultare piu' convenienti rispetto a quelle derivanti dall'esito della presente procedura, - recedere in qualsiasi tempo dal contratto di appalto laddove intervenga, successivamente alla stipula, una Convenzione Consip le cui condizioni economiche dovessero risultare piu' convenienti rispetto a quelle del contratto stipulato e l'appaltatore non acconsenta ad una modifica in linea con dette condizioni, previo pagamento delle prestazioni gia' eseguite oltre al decimo delle prestazioni non ancora eseguite. Ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 si informa che i dati forniti saranno necessari e trattati per le finalita' connesse alla selezione ed alla gestione della gara e del rapporto conseguente. Per tali ragioni la mancata indicazione degli stessi preclude la partecipazione del concorrente. Il trattamento verra' effettuato con procedure anche informatizzate - pur in caso di eventuali comunicazioni a terzi - con logiche correlate alle finalita' indicate e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati medesimi. Lo stesso trattamento verra' effettuato a cura della commissione di gara. Il concorrente gode dei diritti di cui all'art. 7del citato Decreto, in virtu' dei quali potra' chiedere e ottenere, tra l'altro, informazioni circa i dati che lo riguardano e circa le finalita' e le modalita' del trattamento; potra' anche chiedere l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione, la cancellazione, l'anonimizzazione e il blocco dei dati e potra' infine opporsi al trattamento degli stessi. Tali diritti potranno essere esercitati mediante richiesta inviata con lettera raccomandata a.r. al Responsabile Privacy, presso la Direzione Affari Generali, Legali e Societari, al seguente indirizzo: Via Salaria 691 - 00138 - Roma, o mediante e-mail all'indirizzo di posta elettronica privacy@ipzs.it , utilizzando l'apposito modulo che l'interessato potra' trovare sul sito www.ipzs.it. Titolare del trattamento e' l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA. Responsabile del trattamento e' Direttore della Direzione Amministrazione e Finanza. Responsabile esterno nominato ex art. 29 D.Lgs. 196/2003 e' Venicecom Srl. I dati potranno essere inoltre trattati da altri Responsabili IPZS nominati - il cui elenco costantemente aggiornato e' disponibile presso il sito www.ipzs.it , sezione privacy - nonche' dagli incaricati appositamente nominati dai vari Responsabili. 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