AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

UOC acquisizioni Beni e Servizi

Sede: circonvallazione Gianicolense n. 87, 00152 Roma - Italia
Punti di contatto: e-mail:benieservizi@scamilloforlanini.rm.it - Tel.
0655552580 - Fax 0655552603

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 22-7-2016)

 
            Bando di gara materiale per ultrafiltrazione 
 

  La documentazione inerente la gara, deve essere scaricata dal  sito
www.scamilloforlanini.rm.it.  Eventuali  modifiche   e   chiarimenti,
comunicazioni ed esito della gara verranno pubblicati  sullo  stesso.
Le offerte, la documentazione amministrativa  e  le  schede  tecniche
devono essere  inviate  e/o  consegnate  anche  a  mano  direttamente
all'Ufficio Protocollo Aziendale, C.ne  Gianicolense,  n.  87,  00152
Roma, che rilascera'  apposita  ricevuta,  tutti  i  giorni,  escluso
sabato e festivi, dalle ore 9 alle ore 12. L'oggetto dell'appalto  e'
«Fornitura  materiale  per  ultrafiltrazione».  La  fornitura  dovra'
essere effettuata c/o l'A.O. S. Camillo Forlanini come  indicato  sul
capitolato speciale. La durata dell'appalto e' per mesi 24.  La  gara
viene esperita in 1 lotto unico e indivisibile. I quantitativi  e  le
descrizioni del lotto sono indicati sul disciplinare tecnico allegato
al Capitolato  Speciale,  scaricabile  dal  sito  di  cui  sopra.  La
fornitura e' pari  a  €  797.600,00  s/iva.  Il  numero  del  CIG  e'
6751912E08. E' richiesta una garanzia provvisoria  fidejussoria  pari
al 2% o ridotta all'1% ai sensi del  decreto  legislativo  n.  50/16,
art. 93 per ogni lotto offerto e un  deposito  cauzionale  definitivo
pari al 10%  ai  sensi  dell'art.  11  del  Capitolato  speciale.  La
fornitura e' finanziata coi fondi ordinari  del  bilancio  Aziendale.
Per le modalita' di pagamento si fa riferimento a quanto previsto dal
Capitolato speciale di gara. Tutte le informazioni inerenti  la  gara
sono specificate nel Capitolato di gara. Il  tipo  di  procedura  e':
Aperta. Il criterio di  aggiudicazione  e'  l'art.  95  comma  2  del
decreto  legislativo  n.  50/16.  Le  richieste  di  documenti  e  di
chiarimenti possono essere inoltrate entro il 2  settembre  2016.  La
scadenza fissata per la ricezione  delle  offerte  e'  il  giorno  14
settembre 2016, alle ore 12, pena l'esclusione.  Saranno  escluse  le
offerte pervenute oltre tale termine, anche se  spedite  nei  termini
per mezzo dell'Ufficio Postale. L'offerta e tutta  la  documentazione
dovranno essere redatte in lingua italiana. Il periodo minimo durante
il quale l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria  offerta  e'  180
giorni. L'apertura dei plichi per la  verifica  della  documentazione
avra' luogo il 30 settembre 2016 alle ore 9,30 c/o i locali della UOC
acquisizione Beni e  Servizi.  Trattasi  di  bando  obbligatorio.  Il
presente bando non e' vincolante  per  l'Azienda  Ospedaliera  ed  e'
stato      pubblicato      sui      siti:       www.regione.lazio.it,
www.serviziocontrattipubblici.it. 
  Data di spedizione del presente bando alla U.E. 12 luglio 2016. 
  Il responsabile del procedimento: dott.ssa Crocifissa Gagliano. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Antonio D'Urso 

 
TV16BFK8764
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.