C.A.R. S.C.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 22-7-2016)

 
                       Bando di gara - Lavori 
 
 
                       Codice CIG: 6746657D78 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto CAR  ScpA  -  Via
Tenuta del Cavaliere 1- 00012 Guidonia Montecelio (Roma) Italia 
  Telefono:       +39       0660503400       Posta       elettronica:
gare@pec.agroalimroma.it  Indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: www.agroalimroma.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati. 
  Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi  i
documenti per il dialogo competitivo e per  il  sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita' Altro: agroalimentare 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei   lavori   di   rinforzo
strutturale delle lastre di copertura del  mercato  ortofrutticolo  e
del mercato ittico del Centro agroalimentare Roma. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Lavori 
  Luogo principale di esecuzione dei lavori: 
  Centro agroalimentare Roma, Via Tenuta del  Cavaliere  1,  Guidonia
Montecelio (Roma). Codice NUTS ITE43 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Lavori di  rinforzo  strutturale  delle  lastre  di  copertura  del
mercato ortofrutticolo e del mercato ittico del Centro agroalimentare
Roma. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 45223210, 45223200 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): no 
  II.1.8) Lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 1.169 418,40 EUR, oltre  IVA
come per legge, di cui 48 863,23 EUR per oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso. 
  Valore stimato, IVA esclusa: 1 169 418,40 EUR 
  II.2.2) Opzioni Opzioni: no 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi L'appalto e' oggetto  di  rinnovo:
no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione  in  giorni:  163
(dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
  Cauzione provvisoria di cui all'art. 93 del decreto legislativo  n.
50/2016. 
  Garanzia definitiva di cui all'art.  103  del  decreto  legislativo
50/2016. 
  Polizza di cui al comma 7 dell'art. 103 del decreto legislativo  n.
50/2016. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: Iscrizione alla CCIAA o ad analogo  registro  dello  stato
aderente   CEE   ovvero   dichiarazione   di   non   essere    tenuti
all'iscrizione. 
  Insussistenza delle cause di esclusione  di  cui  all'art.  80  del
decreto legislativo n. 50/2016  e  s.m.i.  attestazione  di  avvenuto
sopralluogo vistata dall'incaricato della Stazione appaltante. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria 
  III.2.3) Capacita' tecnica 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: Attestazione SOA, in corso di validita', per  categorie  e
classifiche adeguate ai lavori da assumere. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  1V.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare  offerte  o   a
negoziare oppure nel documento descrittivo 
  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo 
  Documenti a pagamento: no 
  IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande  di
partecipazione 19 settembre 2016 - 12,00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta in  giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 21 settembre 2016
- 10,00 - Luogo:  Via  Tenuta  del  Cavaliere  1  -  00012,  Guidonia
Montecelio (Roma) 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura: 
  Un rappresentante munito di delega per ciascun partecipante. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla  periodicita'  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: no 
  VI.2)Informazioni sui fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale amministrativo del Lazio Roma Italia 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi 
  Informazioni precise sui  termini  di  presentazione  dei  ricorsi:
L'impugnazione  del  bando  e'  ammessa   entro   30   giorni   dalla
pubblicazione. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla  GUCE:  8  luglio
2016 

                               Il rup 
                      Fabio Massimo Pallottini 

 
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