Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Lavori Codice CIG: 6746657D78 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto CAR ScpA - Via Tenuta del Cavaliere 1- 00012 Guidonia Montecelio (Roma) Italia Telefono: +39 0660503400 Posta elettronica: gare@pec.agroalimroma.it Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.agroalimroma.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Altro: agroalimentare I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di rinforzo strutturale delle lastre di copertura del mercato ortofrutticolo e del mercato ittico del Centro agroalimentare Roma. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Lavori Luogo principale di esecuzione dei lavori: Centro agroalimentare Roma, Via Tenuta del Cavaliere 1, Guidonia Montecelio (Roma). Codice NUTS ITE43 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Lavori di rinforzo strutturale delle lastre di copertura del mercato ortofrutticolo e del mercato ittico del Centro agroalimentare Roma. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 45223210, 45223200 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.1.8) Lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 1.169 418,40 EUR, oltre IVA come per legge, di cui 48 863,23 EUR per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Valore stimato, IVA esclusa: 1 169 418,40 EUR II.2.2) Opzioni Opzioni: no II.2.3) Informazioni sui rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione in giorni: 163 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria di cui all'art. 93 del decreto legislativo n. 50/2016. Garanzia definitiva di cui all'art. 103 del decreto legislativo 50/2016. Polizza di cui al comma 7 dell'art. 103 del decreto legislativo n. 50/2016. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Iscrizione alla CCIAA o ad analogo registro dello stato aderente CEE ovvero dichiarazione di non essere tenuti all'iscrizione. Insussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. attestazione di avvenuto sopralluogo vistata dall'incaricato della Stazione appaltante. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Attestazione SOA, in corso di validita', per categorie e classifiche adeguate ai lavori da assumere. Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 1V.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo Documenti a pagamento: no IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 19 settembre 2016 - 12,00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 21 settembre 2016 - 10,00 - Luogo: Via Tenuta del Cavaliere 1 - 00012, Guidonia Montecelio (Roma) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Un rappresentante munito di delega per ciascun partecipante. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita' Si tratta di un appalto periodico: no VI.2)Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale amministrativo del Lazio Roma Italia VI.4.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: L'impugnazione del bando e' ammessa entro 30 giorni dalla pubblicazione. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 8 luglio 2016 Il rup Fabio Massimo Pallottini TV16BFM8850