C.U.C. ACCORDO CONSORTILE TRA I COMUNI DI MIGGIANO E MONTESANO
SALENTINO- LECCE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 25-7-2016)

 
              Estratto bando di gara - Procedura aperta 
 
 
                Gara n. 6377414 - CUP E14H15000040005 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Miggiano  (LE),   via
Maurizio  Arnesano  n.  2,  73035  -  Telefono  0833.761143   -   Fax
0833.764920. Pec: ufficiotecnicomiggiano@pec.rupar.puglia.it 
  Oggetto dell'appalto: gestione impianto di  illuminazione  pubblica
comunale ed servizio integrato di fornitura di energia elettrica e di
progettazione ed esecuzione dei lavori di  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria nel Comune  di  Miggiano  (LE).  Entita'  dell'appalto:
l'importo complessivo  dell'appalto  al  netto  dell'I.V.A.  e  della
manutenzione straordinaria ammonta ad € 130.000,00 per costo  energia
ed  €  20.000,00  per  costo  manutenzione  ordinaria,   programmata,
preventiva.  L'intervento  appartiene   alla   categoria   SOA   OG10
classifica  III  per  un  importo  di  €  815.000,00.  Procedura   di
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 84, decreto legislativo n. 50/2016 e sulla base dei criteri
presenti sul disciplinare. Termine ricezione offerte: ore  12  del  5
settembre 2016. Altre informazioni: il Bando, il Disciplinare e tutta
la   documentazione   sono   reperibili   sul   sito   del    comune:
www.comune.miggiano.le.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Antonio Cavallo 

 
TU16BFF8917
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.