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Bando di gara - Procedura aperta Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: ASL TO2 Torino Corso Svizzera, 164 Torino 10149 - Italia - Persona di contatto: S.C. Beni e Servizi - Tel.: 011-2402647 E-mail: provveditorato@aslto2.piemonte.it Fax: 011-2402704 Codice NUTS: ITC11 - Indirizzo internet: Indirizzo principale: http://www.aslto2.piemonte.it - I.3) Comunicazioni: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.aslto2.piemonte.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: ASL TO2 - Segreteria S.C. Beni e Servizi - Via Botticelli 151, 2° piano - 10154 - Torino Tel. 011-2402720 - E-mail: provveditorato@aslto2.piemonte.it - Codice NUTS: ITC11 - Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.aslto2.piemonte.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o Locale - I.5) Principali settori di attivita': Salute Sezione II: Oggetto: - II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Affidamento di servizi di assistenza infermieristica presso il Presidio Ospedaliero San Giovanni Bosco dell'ASL TO2 - II.1.2) Codice CPV principale: 85141200 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione: Affidamento di servizi di assistenza infermieristica presso il Presidio Ospedaliero San Giovanni Bosco dell'ASL TO2 - II.1.5) Valore totale stimato: Valore IVA esclusa: Euro 9.138.600,00 - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti 6 - II.2) Descrizione - II.2.1) Denominazione: Settore Interventistica Cardiovascolare € 480.024,00 Lotto 1 - CIG n. 6718252CEC € 35,00 - Settore Dialisi € 2.990.376,00 Lotto 2: CIG n. 671826145C € 140,00-Settore Sale Operatorie € 2.435.508,00 Lotto 3: CIG n. 671826687B € 140,00 - Settore Pronto Soccorso-MeCAU € 1.618.488,00 Lotto 4: CIG n. 6718270BC7 € 140,00 - Settore Terapia Intensiva € 1.349.784,00 Lotto 5: CIG n. 6718277191 € 140,00 - Settore Radiologia € 264.420,00 Lotto 6: CIG n. 671832050C € 20,00 - Per tutti i lotti: II.2.2) Codici CPV supplementari: 85141200 - II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITC11 luogo principale di esecuzione: P.O. San Giovanni Bosco - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - II.2.7) Durata del contratto d'appalto durata in mesi: 36. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: E' previsto l'eventuale rinnovo del servizio avente pari oggetto, pari durata e pari importo - II.2.10) Informazione sulle varianti: sono autorizzate varianti: si - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara - III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura - IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 15.09.2016 ora: 12.00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano - IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 7 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di appalto rinnovabile: si - VI.3) Informazioni complementari: L'ASL TO2 si riserva la facolta' di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta purche' ritenuta idonea e valida. In caso di ATI, dovra' essere fornito l'elenco delle ditte associate e per ognuna dovra' essere prodotta tutta la documentazione richiesta a corredo dell'offerta. I concorrenti, con la presentazione delle offerte, consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del T.U. 196/2003 per le esigenze concorsuali e contrattuali - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. - Corso Stati Uniti, 45 - 10129 Torino, Italia - Telefono 011 5576411 - posta elettronica: seggen.to@giustizia-amministrativa.it - fax 011 539265 - VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19.07.2016. Il direttore della s.c. beni e servizi dott.ssa Margherita Perucca TX16BFK8973