Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Procedura aperta per l'affidamento della fornitura "chiavi in mano" di n. 5 ambulanze di soccorso avanzato e di n. 2 autosanitarie rispondenti ai criteri ambientali minimi (CAM) per l'U.O. Trentino Emergenza 118 dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento. Sezione I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia Autonoma di Trento - Agenzia per gli Appalti e i Contratti - Servizio Procedure di Gara e Contratti dell'APSS: via Dogana n. 8, Trento - tel. 0461/904946 - PEC servizio.gare@pec.apss.tn.it - www.appalti.provincia.tn.it - NUTS ITD20 Sezione II.1.2) CPV: 34114121 II.1.3) TIPO DI APPALTO: forniture II.1.6) APPALTO SUDDIVISO IN LOTTI: si' II.2.1) DENOMINAZIONE: lotto 1 - fornitura di n. 5 ambulanze di soccorso avanzato; lotto 2 - fornitura di n. 2 autosanitarie rispondenti ai CAM II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio di qualita' Sezione IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta IV.2.1) PUBBLICAZIONE PRECEDENTE: bando GUUE 2016/S 107-190210 del 04/06/2016 Sezione V) AGGIUDICAZIONE: entrambi i lotti non sono stati aggiudicati in quanto non sono pervenute offerte valide Sezione VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE PROCEDURE DI RICORSO: TRGA Trento VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO A GUUE: 11/07/2016 Il dirigente del SPGC - APSS in nome e per conto di APAC ex convenzione di data 28/10/2015 dott. Luciano Bocchi TX16BGA9068