CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI MAJANO, RAGOGNA E OSOPPO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 27-7-2016)

 
         Bando di gara - Procedura aperta - CIG 6742490EEC0 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  Comune di Ragogna, con sede Via XXV  Aprile  n.  2,  33030  Ragogna
(UD). Stazione appaltante: Centrale Unica di Committenza  dei  Comuni
di Majano, Ragogna e Osoppo - piazza Italia, 38 - 33030  Majano  sito
Internet: www.comune.majano.ud.it - www.comune.ragogna.ud.it. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione, in
favore del Comune di Ragogna (UD): servizio di  refezione  scolastica
presso le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado del
comune di ragogna - anni scolastici 2016-2017; 2017-2018; 2018-2019 -
CIG  n.  6742490EC0.  CPV:   55524000-9   Servizi   di   ristorazione
scolastica. Non e' prevista la suddivisione in lotti. 
  II.2.1 Entita' dell'appalto: euro 370.500,00 (base gara soggetto  a
ribasso) + euro 3.000,00 (oneri della sicurezza), I.V.A. esclusa. 
  Possibile ripetizione servizi analoghi ex  art.  63,  comma  5  del
d.lgs.  50/2016  per  un  ulteriore  anno.  Durata  dell'appalto:  36
(trentasei) mesi. 
  Sezione III: Info di carattere giuridico, economico, finanziario  e
tecnico. 
  Le  condizioni  di  partecipazione,  le  cauzioni  e  le   garanzie
richieste sono indicate nel disciplinare. 
  Sezione IV: Procedura. 
  Procedura aperta con il  criterio  di  aggiudicazione  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma  2  del
d.lgs. 50/2016. 
  Informazioni  di  carattere  amministrativo:  disponibili  su  sito
internet del comune di Majano:  www.comune.majano.ud.it  e  sul  sito
internet del comune di Ragogna: www.comune.ragogna.ud.it. 
  Termine ricevimento  domande  di  partecipazione:  18/08/2016,  ore
12.00. 
  Data della gara: 19/08/2016, ore 9.00 presso la sede del comune  di
Majano - piazza Italia, 38 - Majano (Udine). 
  L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni. 
  Sezione V: Altre informazioni. 
  Le informazioni ulteriori sono indicate nel disciplinare. RUP dott.
Sandro Michelizza, Responsabile Procedimento gara arch.  Massimiliano
Crapis. 

               Il responsabile della procedura di gara 
                      arch. Massimiliano Crapis 

 
TU16BFF9028
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.