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Bando di gara - C.I.G. 67128578D5 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 1) Denominazione: Giunta della Regione Campania - Ufficio Speciale - UOD 01 - Centrale acquisti - via P. Metastasio n. 25/29, 80125 Napoli -Punti di contatto: Umberto Scalo - tel. 081/7964521 - fax 081/7964412 mail: umberto.scalo@regione.campania.it. Indirizzo internet (URL) "https://gare.regione.campania.it/portale". Le offerte vanno inviate all'Ufficio Speciale - UOD 01 - Centrale acquisti - via P. Metastasio n. 25, Palazzina 1, stanza 15 - 80125 - Napoli. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 1.1) Oggetto: Procedura aperta per lavori di manutenzione di natura edile degli edifici di proprieta' dell'Amministrazione Regionale suddivisa in 4 lotti, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, con il criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell' art. 95 comma 4 e 5 del D.Lgs. n. 50/2016, con l'esclusione automatica dell'offerta anomala ai sensi dell'art. 97 comma 2 e 8 del D.Lgs. n. 50/2016; 1.2)Luogo principale di esecuzione: Campania 1.3) Informazioni sugli appalti: appalto pubblico 1.4) Breve descrizione: lavori di manutenzione di natura edile degli edifici di proprieta' dell'Amministrazione Regionale suddivisa in 4 lotti nella Campania Cat OG1 cl. I 1.5) Importo massimo complessivo dell'accordo quadro biennale e' di 1.000.000,00 escluso IVA e per ogni anno, l'ammontare dei lavori affidabili per la categoria di lavori richiesta, e' di € 500.000,00 (cinquecentomila/00) escluso IVA. Il predetto importo massimo e' comprensivo degli oneri per la sicurezza e per la manodopera non soggetti a ribasso oltre l'I.V.A. L'importo a base d'asta di ogni singolo contratto biennale , per ciascun lotto, e' stato stabilito in € 250.000,00 (duecentacinquantamila/00) oltre IVA, con un importo massimo annuo fissato in € 125.000,00 (Centoventicinquemila/00) IVA esclusa - SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico 1.1) Cauzioni e garanzie: vedi disciplinare e capitolato di gara; 1.2) Finanziamento: Fondi Regionali 1.3) Forma giuridica: vedi disciplinare di gara; 2.1) Situazione personale degli operatori economici: vedi disciplinare di gara, CIG della gara 67128578D5 -Lotto 1-6712924022, lotto 2 -6716266608; lotto 3 -6737859125 e lotto 4 -673788676B; SEZIONE IV: Tipo di procedura 1.1) Procedura: Aperta; 1.2) Criterio: prezzo piu' basso; 1.3) Numero di riferimento: Proc. n. 2202/L/16; 1.4) Termine per il ricevimento delle offerte 12/09/2016 - ore 13.00; 1.5) lingua: italiano; 1.6) Vincolo offerta: 12 mesi; SEZIONE VI: Altre informazioni 1) Informazioni complementari: RUP: Lotto 1 arch. Gennaro D'Angelo, lotto 2 -arch Francesco D'Agostino,lotto 3 arch. Pasquale Manduca e lotto 4 Dott.Giuseppe D'Errico; 2) Responsabile della Procedura di Gara: dott. Umberto Scalo tel. 081/7964521; 3) Procedure di ricorso: T.A.R. Campania; Il dirigente della U.O.D. 01 - Ufficio Speciale Centrale acquisti dott. Giovanni Diodato TX16BFD9198